Il fenomeno argentino del Barcellona, Lionel Messi, si è rifatto il look e si è mostrato in una foto, mentre è ancora in vacanza, con un nuovo colore dei capelli che sono diventati biondo platino. La moglie Antonella Rocuzzo ha diffuso la foto sui social network che mostra il campione con la, ormai, consueta barbetta e con la nuova tinta di capelli.
Dopo le recenti delusioni sportive e anche personali, Leo Messi, il cinque volte vincitore del Pallone d’Oro, un record a cui in pochi possono ambire di arrivare, si è cambiato il look, diventando biondo platino. Il nuovo colore è una vera e propria “lavata di capo” per cercare di scacciare gli ultimi brutti avvenimenti. Dall’ennesima sconfitta in finale con la nazionale Argentina, e il conseguente addio alla camiceta dell’Albiceleste, ai problemi legati al fisco spagnolo.
La foto è stata scattata dalla moglie Antonella Rocuzzo che ha poi diffuso prontamente la foto del campione sui social. Messi adesso è in versione “Super Sayan” chissà se è pronto, nell’immediato futuro, a vincere tutto con il Barcellona e a dimenticarsi di tutte le delusioni e le “sconfitte” dentro e fuori dal campo.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…