Melissa+Satta+e+Kevin+Prince+Boateng%3A+il+matrimonio+a+giugno+2015
nanopressit
/articolo/melissa-satta-e-kevin-prince-boateng-il-matrimonio-a-giugno-2015/70731/amp/
Categories: Lifestyle

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: il matrimonio a giugno 2015

[fotogallery id=”97″]

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sposi presto, molto presto: il matrimonio potrebbe essere celebrato a giugno del 2015. Dopo la nascita del figlio Maddox, lei si è messa a fare la mamma a tempo pieno e adesso la coppia vip sarebbe pronta, con l’arrivo del nuovo anno, a giungere anche alle nozze. La data dovrebbe essere quella del 18 giugno 2015. A dare la notizia è stata Novella 2000, che è stata protagonista di un vero e proprio scoop. La showgirl e il calciatore, secondo ciò che ha rivelato la nota rivista di gossip, avrebbero già scelto la data. Più precisamente sarebbe stato Boateng a stabilire la data del 18 giugno 2015.

Ben presto ne sarà informata anche Melissa Satta, la quale di recente, in una puntata di Verissimo, proprio a questo proposito si era espressa, spiegando che in realtà una data non ci sarebbe. In quella situazione la Satta aveva detto: “Non c’è una data, ci stiamo pensando. L’estate è il periodo migliore. Ma ora come ora, non stiamo organizzando nulla. Lui se l’è anche dimenticato visti i suoi impegni. La proposta non mi è neanche arrivata! C’è il presupposto, lui vuole sposarmi”.

Invece adesso c’è stato un vero e proprio ribaltamento della situazione. Sembra che Boateng ci abbia pensato. Il noto calciatore sarebbe ampiamente deciso a fare il primo passo avanti e non si tratterebbe più soltanto di generali presupposti, che lasciavano tempo alle chiacchiere. Insomma, non si tratterebbe soltanto più di rumors, ma di vere specificazioni.

Melissa Satta e Boateng avevano rimandato le nozze la scorsa estate. Lei ha sempre detto di non aver mai ricevuto in realtà una vera e propria proposta di matrimonio. Ciò che conta è comunque che la coppia vip abbia ripreso a pensare a questo momento, che ormai tutti attendono da tanto tempo. E’ stata davvero una bella sorpresa aver avuto la possibilità di apprendere un fatto del genere.

Sicuramente il matrimonio fra i due è uno dei più attesi degli ultimi tempi, per questo non vediamo l’ora che diventi realtà. 18 giugno 2015? Non ci resta che aspettare e vedere. Nel frattempo possiamo attendere, per vedere se arriverà qualche conferma ufficiale anche da parte della diretta interessata.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

1 mese ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago