Il Tweet di Maurizio Gasparri su Greta e Vanessa, le volontarie rapite in Siria e liberate dopo cinque mesi di prigionia, sta ancora circolando in Rete provocando dure polemiche. Il messaggio di Gasparri, capogruppo di Forza Italia a Palazzo Madama e vice presidente del Senato, è il seguente: ‘Vanessa e Greta, sesso consenziente con i guerriglieri? E noi paghiamo!’. Per difendersi, l’ingenuo Gasparri ha detto di aver letto la notizia su un sito.
‘È una notizia che ho trovato su un sito‘, si è difeso il senatore Maurizio Gasparri dopo l’illazione sulle volontare Greta e Vanessa pubblicata sul suo profilo Twitter:
‘Valeria e Greta, sesso consenziente con i guerriglieri? E noi paghiamo‘. Non è la prima volta che le parole del vicepresidente del Senato suscitano polemiche. A chi gli ha chiesto se il sito dove ha letto la notizia, che poi ha trasmesso senza accertare se fosse vera, sia attendibile, o se invece non fosse uno dei tanti sitarelli di bufale, lui ha semplicemente risposto: ‘Non lo so‘, per poi spiegare, ribaltando le intenzioni, che ‘E’ una notizia che ho trovato su un sito. Mi sono limitato a chiedere se fosse vero, non ho affermato nulla.‘.
Gli internauti hanno però risposto a tono alla gaffe di Gasparri, creando un nuovo hashtag per l’occasione #GasparriFuoriDaTwitter
Tweet riguardo #GasparriFuoriDaTwitter
!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);
D’altronde non è la prima volta che Gasparri usa Twitter in modo fantasioso, scatenando l’ira degli utenti. Leggi qui tutte le gaffe di Gasparri.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…