[aptica-gallery id=”101525″]
Matteo Salvini come Beppe Grillo, il leader della Lega apre il suo blog, si chiamerà “Il Populista“. Nessun remake de “La Padania“, il giornale che ha chiuso i battenti nel 2014, ma un sito d’informazione che sarà online dal 5 maggio. “Vogliamo dare voce alla maggioranza silenziosa di questo Paese che non trova spazio nei grandi giornali” ha dichiarato Alessandro Morelli, già direttore di Radio Padania e futuro direttore de “Il Populista”.
“Libera la bestia che c’è in te” recita il claim, Il Populista sarà “audace, istintivo, fuori controllo” promette l Lega. Tasse, immigrazione, lavoro questi i temi che verranno affrontati dal nuovo blog, i più cari alla Lega Nord. Il direttore Alessandro Morelli spiega che l’idea è quella di “Aiutare a creare il dibattito”. A diffondere i contenuti tramite Facebook sarà Luca Morisi che cura i profili social della Lega, di Noi con Salvini e di Matteo Salvini stesso.
In aggiunta ai contenuti scritti dai collaboratori – tutti esterni – lo stesso lettore avrà la possibilità di dire la sua e scrivere su “Il Populista”
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…