Massimo+Giletti+su+Antonella+Clerici%3A+%26%238216%3BPer+me+%C3%A8+stata+una+donna+importante%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/massimo-giletti-su-antonella-clerici-per-me-e-stata-una-donna-importante/354901/amp/
Categories: Spettacoli

Massimo Giletti su Antonella Clerici: ‘Per me è stata una donna importante’

Massimo Giletti ricorda la love story con Antonella Clerici. Il conduttore ha da poco ripreso in mano la guida del programma ‘Non è l’Arena’, in onda su La7 tutte le domeniche. Tante ore dedicate alla vita professionale non lasciano molto spazio per l’amore e altre emozioni ha confessato il giornalista.

In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni Massimo Giletti ha parlato della vita sentimentale e di un suo amore passato: la conduttrice Antonella Clerici.

Massimo Giletti ricorda l’amore con Antonella Clerici

Massimo Giletti si dichiara single. ‘Il legame con la tv è così profondo e intenso che è difficile concedermi altre emozioni’, ha spiegato il conduttore tv. Dunque la vita di Giletti è tutta concentrata sulla vita professionale, ma c’è ancora speranza. ‘Tutto è possibile’, ha dichiarato parlando della sfera sentimentale.

In passato Giletti ha avuto relazioni importanti, tra queste anche la love story con Antonella Clerici. I due conduttori sono legati da una profonda amicizia, ma hanno avuto anche un legame che va oltre il semplice affetto. La Clerici e Giletti hanno avuto una relazione durata poco meno di un anno, ma che ha lasciato il segno.

La frequentazione tra i due risale a molti anni fa. Un amore intenso a detta del conduttore, un sentimento cresciuto a poco a poco e che ha lasciato un dolce ricordo. ‘Per me è stata una donna importante’, ha ammesso Giletti che non ha mai nascosto di aver provato per l’ex conduttrice de ‘La Prova del cuoco’ un affetto profondo.

La Clerici, invece, è stata sempre un po’ più riservata. ‘Abbiamo avuto un’affettuosa amicizia. Lui è uno scapolone impenitente’, così Antonella Clerici aveva raccontato a ‘L’interivita’ di Maurizio Costanzo il rapporto con Giletti.

Massimo Giletti: ‘In tv rappresento chi non la pensa come me’

Approdato a ‘Non è l’Arena’ dopo un difficile addio alla Rai, Massimo Giletti ha descritto il suo programma come ‘una costruzione faticosa di percorsi e storie’. Per Giletti il suo spazio sul piccolo schermo non può essere etichettato come un semplice talk show, ma come una narrazione della vita del Paese.

Il conduttore non si è sbilanciato sul suo credo politico, ma ha ammesso: ‘Ho sempre avuto le mie idee. In tv rappresento chi non la pensa come me e forse è questo l’elemento di differenza con gli altri. Il mio pensiero è far parlare chi non ha parola’.

Pur essendo ormai a La7 da due anni, Giletti non ha ancora spezzato quel filo rosso che lo lega alla Rai. ‘Conosco tutti i meandri di quella azienda in cui sono cresciuto. La Rai è stata la proiezione di un sogno che coltivavo da ragazzo’, ha detto in conclusione.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago