Massimo+Giletti%2C+ritorno+in+tv+dopo+il+malore%3A+%26%238216%3BSiamo+tornati+al+timone+di+Non+%C3%A8+la+Rai%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/massimo-giletti-ritorno-in-tv-dopo-il-malore-siamo-tornati-al-timone-di-non-e-la-rai/95639/amp/
Categories: Spettacoli

Massimo Giletti, ritorno in tv dopo il malore: ‘Siamo tornati al timone di Non è la Rai’

[didascalia fornitore=”ansa”]Massimo Giletti a Non è l’Arena[/didascalia]

Massimo Giletti ritorna in tv a Non è l’Arena con gaffe: ‘Siamo tornati al timone di Non è la Rai’, dice il conduttore, che ‘certifica’ così le ironie dei mesi scorsi sull’assonanza di nomi tra il suo programma di La7 e lo storico programma Mediaset. Giletti, domenica scorsa (28 gennaio 2018), era stato colpito da un malore in diretta e poi ricoverato per una notte in ospedale.

Massimo Giletti riparte con l’intervista a Matteo Salvini, leader della Lega, incentrata sui fatti di Macerata, e con una gaffe.

Giletti: ‘Siamo tornati a Non è la Rai’

Buonasera, siamo tornati qui al timore di Non è la Rai. Non è l’Arena, la Rai ce l’ho sempre nella testa’, il saluto ai telespettatori.

Il programma è poi proseguito con un’intervista al leader della Lega dopo i fatti di Macerata, e con un ‘battibecco’ con Gianfranco Milazzo, capogruppo di Forza Italia dell’assemblea siciliana, con cui il conduttore perde la pazienza e si sfoga: ‘È perché vi rompo le scatole che sono dovuto andare in un’altra televisione‘.

LEGGI: Massimo Giletti, malore a Non è l’Arena: trasmissione sospesa e conduttore in ospedale

Malore per Massimo Giletti a Non è l’Arena

[secgalleria id=”3003″]

Così Giletti torna in diretta dopo il malore della scorsa settimana che aveva portato alla sospensione del programma.

Domenica 28 gennaio 2018, a causa di una forte influenza, Massimo Giletti aveva chiuso in anticipo la scorsa puntata di Non è l’Arena, dopo aver accennato col sorriso di ‘non essere in forma’.

Poco dopo le 22, Giletti – già scettico all’inizio sulla sua capacità di condurre il programma da influenzato – aveva confessato che ‘Stasera non ce la faccio’, accasciandosi su uno sgabello e chiedendo di mandare in onda un pezzo registrato prima.

Al posto della diretta di ‘Non è l’Arena’ la rete ha mandato un blocco registrato della stessa trasmissione.

Dopo un ricovero di 24 ore all’ospedale Umberto I di Roma, Giletti era tornato a casa e sulla vicenda il direttore di La7, Andrea Salerno, aveva assicurato i fan sul fatto che il conduttore avrebbe passato la notte in ospedale, ‘ma si è ripreso e sta senz’altro meglio’.

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Rettifica dell’articolo recante il titolo “IL PEGGIOR OSPEDALE D’ITALIA, IL PRIMO POSTO E’ TUTTO SUO”

A seguito della notizia pubblicata in data 10 marzo 2023 alle 22:45, in questa sede…

1 mese ago

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

5 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

5 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

9 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

9 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

10 mesi ago