Masha+e+Orso%2C+episodi+interrotti%3A+a+rischio+la+nuova+stagione+della+serie+di+cartoni+animati
nanopressit
/articolo/masha-e-orso-episodi-interrotti-a-rischio-la-nuova-stagione-della-serie-di-cartoni-animati/77759/amp/
Categories: Cultura

Masha e Orso, episodi interrotti: a rischio la nuova stagione della serie di cartoni animati

[fotogallery id=”6903″]

Masha e Orso è una serie di cartoni animati dagli episodi davvero bellissimi. Il cartone è molto amato dai bambini ed è facile appassionarsi alle vicende della bambina russa che vive e viene accudita da un orso. Le avventure proposte dal cartoon riprendono quelle di una vecchia fiaba russa. Questo cartone animato destinato ai più piccoli, però, sta avendo, come hanno fatto sapere gli stessi produttori della serie, dei problemi con la nuova stagione, che sarebbe la terza della serie.

Le prime due stagioni sono andate benissimo e gli stessi produttori hanno dichiarato che non pensavano nemmeno loro di ottenere un successo simile. La seconda stagione è stata creata in due anni e mezzo e i produttori televisivi del cartone hanno ammesso che per loro è stato un traguardo importante da raggiungere, anche dal punto di vista economico.

Sembra, invece, che adesso sia arrivato il momento di riflessione, perché la produzione ha la necessità di raccogliere le idee e di individuare il momento giusto per continuare a produrre altri episodi del cartone animato. Molti hanno pensato che si tratta di problemi di carattere economico, ma è stata negata ogni possibilità di questo genere.

I produttori hanno fatto sapere che non si tratta di difficoltà finanziarie. Molte persone avrebbero anche chiesto di partecipare ad una sorta di raccolta collettiva di fondi, pur di non rinunciare al loro cartone animato preferito. Il problema principale, però, non sarebbe affatto quello economico. Più che altro si tratterebbe di avere delle idee ben precise su come sviluppare la terza stagione.

In fin dei conti per i produttori non è così semplice riuscire a creare una nuova stagione, non smentendosi e mantenendo sempre lo stesso livello degli standard delle prime due. Un’altra difficoltà riguarda il doppiaggio. Fino a questo momento a dare la voce a Masha, nella sua versione originale, è stata una ragazzina russa, che adesso ha 13 anni e dovrebbe essere sostituita. Tuttavia fino ad ora la squadra di lavoro di Masha e Orso non è riuscita a trovare una sostituta all’altezza della situazione.

Tutti questi problemi messi assieme non hanno fatto altro che complicare l’inizio della produzione della nuova stagione. Ecco perché il cartone animato, secondo notizie che sono state riferite, sarebbe a rischio chiusura. Noi speriamo che veramente non sia così e che ben presto si riescano a risolvere tutte le difficoltà che stanno dietro ad una produzione di successo.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago