Margareth+Mad%C3%A8+e+Giuseppe+Zeno+sono+diventati+genitori%3A+%C3%A8+nata+la+figlia+Angelica
nanopressit
/articolo/margareth-made-e-giuseppe-zeno-sono-diventati-genitori-e-nata-la-figlia-angelica/94168/amp/
Categories: Spettacoli

Margareth Madè e Giuseppe Zeno sono diventati genitori: è nata la figlia Angelica

[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Giuseppe Zeno in posa per la serie tv ‘Il clan dei camorristi’; Margareth Madè alla presentazione della nuova serie ‘Il Commissario Montalbano'[/didascalia]

Fiocco rosa per la coppia Margareth Madè e Giuseppe Zeno: gli attori sono diventati genitori e l’8 novembre scorso è venuta al mondo la figlia Angelica. La coppia, che si è sposata solo un anno e mezzo fa, ha annunciato la gravidanza lo scorso giugno, decidendo di vivere questo momento in assoluta privacy. Poi, finalmente, la lieta notizia dell’arrivo della piccola comunicata con uno scatto su Instagram.

‘8/11/2017 La mia vita ha incontrato l’amore incondizionato per mia figlia Angelica Zeno’ – ha scritto Margareth Madè annunciando così che lei e Giuseppe Zeno sono diventati genitori. Al post su Instagram dell’attrice, ha fatto eco quello del marito che, gioioso per l’arrivo della piccola, ha commentato: ‘Il mio cuore aveva mai amato? Occhi rinnegatelo, perché non ha mai conosciuto la bellezza fino ad ora. William Shakespeare’. Grande gioia, dunque, per la coppia che, dopo aver annunciato la gravidanza, aveva centellinato le uscite e le apparizioni pubbliche per dedicarsi solo al lieto evento.

Margareth Madè: ‘Quando nasce un figlio, nasce anche una nuova mamma’

Solo pochi mesi prima della nascita della figlia Angelica, Margareth Madè aveva raccontato emozioni e sensazioni vissute durante la gravidanza.

Dopo un fidanzamento lampo e un matrimonio altrettanto veloce con Giuseppe Zeno – ‘Io e Giuseppe abbiamo sentito subito che ci eravamo familiari, che eravamo l’uno parte dell’altro, che avevamo gli stessi valori’ – la coppia ha deciso presto di mettere su famiglia.

Leggi anche: Margareth Madè: matrimonio con Giuseppe Zeno a Siracusa

‘Quando abbiamo letto insieme il test di gravidanza, ci guardavamo increduli, come di fronte a un dono immenso’ – ha raccontato la Madè a Io Donna, confessando la gioia per l’arrivo della prima figlia e i timori dell’essere madre.

‘Quando nasce un figlio, nasce anche una nuova mamma’ – ha continuato l’attrice di Baarìa – ‘E io mi chiedo che mamma sarò, che educazione saprò dare, se sarò capace di instaurare con mia figlia lo stesso dialogo che ho avuto con mia madre’.

Oggi che è madre, dunque, Margareth Madè sarà pronta per trasferire alla figlia Angelica valori e principi, sperando che non rimanga figlia unica.

Leggi anche: Margareth Madè incinta di una bambina: ‘L’importante è che non resti figlia unica’

Giuseppe Zeno: ‘Diventare padre è una bella responsabilità’

Anche Giuseppe Zeno ha vissuto con grande curiosità l’arrivo della figlia Angelica. L’attore de Il paradiso delle signore aveva raccontato di sentirsi più responsabile, forse per merito dell’imminente paternità.

‘Diventare padre è una bella responsabilità, che affronto con un grande senso di gioia ma anche con i giusti timori del caso’ – aveva dichiarato a Gioia – ‘Sono curiosissimo di vedere mia figlia in volto!’.

Finalmente, per i due attori – che continuano ad aspirare ad una lunga carriera cinematografica e ad una famiglia sempre più numerosa – il momento di conoscere la figlia è arrivato.

Per la Madè e Zeno inizia, così, una nuova avventura!

Luana Rosato

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago