Marco Pannella padre di un figlio, forse due. La confessione arriva dallo stesso storico leader dei Radicali intervistato da App, trasmissione in onda sulla tv locale abruzzese Teleponte. Pannella, che aveva appena ricevuto la laurea honoris causa in Comunicazione dall’Università di Teramo, ha raccontato di essere certo di avere un figlio, avuto con una donna di origine napoletana “ma con cognome francese”, e forse di essere il padre di un secondo figlio, anche se non si è detto sicuro se sia suo o del marito della donna.
“Non è una notizia vera e propria perché è una cosa che sanno in molti che mi conoscono”, dice il leader dei Radicali nel corso della trasmissione, sfoggiando anche un buon dialetto abruzzese. “Mo’ non saccio chhiu’ se ci rimase, ma comunque un figlio c’è. Ormai li ho persi di vista completamente”, spiega. Nei primi anni, racconta ancora, ci sono stati dei contatti con il figlio, ma “solo perché gli incontri tra padre e figlio dipendevano dalla madre”. In ogni caso è una paternità certa, secondo il racconto di Pannella. “La madre sapeva che era mio, ma suo marito credeva che fosse suo”.
Ci sono anche dei dettagli sulla madre, una donna che stima molto, di origine napoletana ma residente a Roma: proprio per la stima e l’affetto che lo lega a questa donna, ha perso i contatti con il figlio. Meno certa la paternità di un presunto secondo figlio. “Ancora adesso non sono sicurissimo se sia mio o del marito”, ha confessato.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…