Maha Al Musa è una mamma di 52 anni che difende il diritto di allattare al seno la figlia di sei anni. Lei è australiana, vive nel Nuovo Galles del Sud, ma il suo caso ha fatto il giro del mondo sui social network, montando polemiche a non finire. Le sue parole a proposito dell’allattamento in età avanzata hanno creato scalpore. Secondo lei l’ideale per ogni mamma sarebbe poter allattare i propri figli fino agli 8 anni.
LEGGI ANCHE LE 10 REGOLE D’ORO PER L’ALLATTAMENTO AL SENO
La donna, madre di tre figli e insegnante di danza del ventre pre-parto, non è solo una grande sostenitrice del potere affettivo di un tale legame protratto nel tempo, ma evidenzia anche le qualità nutritive e protettive del latte materno. E a chi critica la sua decisione risponde ”Lasciate al bambino e a sua madre decidere cosa è meglio per loro”.
Sua figlia, infatti, apprezza moltissimo questo tipo di alimentazione (”il latte di mamma sa di zucchero”, dice). Di solito si nutre direttamente in braccio alla mamma alla sera, prima di andare a letto. La signora Maha ha comunque garantito che darà latte alla figlia fino a quando le verrà richiesto.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…