Lutto+per+Massimo+Ranieri%3A+il+nipote+Andrea+trovato+morto+a+soli+33+anni
nanopressit
/articolo/lutto-per-massimo-ranieri-il-nipote-andrea-trovato-morto-a-soli-33-anni/73933/amp/
Categories: Spettacoli

Lutto per Massimo Ranieri: il nipote Andrea trovato morto a soli 33 anni

[fotogallery id=”5689″]

Lutto per Massimo Ranieri: il nipote Andrea è stato trovato morto a soli 33 anni, infatti il corpo del giovane era privo di vita nel suo letto. Il ragazzo, che era residente a Pesaro, è figlio della sorella di Massimo Ranieri e di un imprenditore nel settore del mobile. Proprio il padre ha fatto la tragica scoperta quando domenica sera, il 15 marzo, era andato a salutare suo figlio. Non appena visto il corpo, secondo quanto riporta Il Messaggero, il medico del 118, che è stato subito allertato, è stato il primo ad accertare la morte del trentatreenne, che dovrebbe risalire ad almeno 10 ore prima del ritrovamento.

Grande dolore per Massimo Ranieri: il cantante sta affrontando in queste ore il lutto per la perdita del giovane nipote Andrea Nava, venuto a mancare giovanissimo la scorsa domenica. Trovato privo di vita nel su letto, attualmente sono in corso le indagini per capire cosa sia successo la ragazzo durante le ore che hanno preceduto il suo decesso. Come accade in questi tragici casi, è stata predisposta un’autopsia sul corpo, anche se dalle agenzie di stampa trapela che non vi erano segni di violenza sul ragazzo, né indizi che facciano pensare all’uso di droghe. La casa, inoltre, è apparsa in perfetto stato: nulla, quindi, che faccia pensare ad un atto vandalico.

Il grande cantante, quindi, sta vivendo questo triste momento che coinvolge tutta la famiglia, probabilmente stando vicino alla sorella che si trova ad affrontare la tragica perdita, avvenuta tra l’altro in circostanze tutte da chiarire. Visto il ritrovamento nel suo letto, senza una causa che pare a prima vista evidente, adesso toccherà ai carabinieri fare chiarezza sugli eventi. In questo momento, non si può che unirsi ai messaggi di cordoglio che sono giunti al grande Massimo Ranieri.

Francesca Ajello

Francesca Ajello è stata collaboratrice di Nanopress dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di spettacolo, celebrities, critica e programmi televisivi.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago