Lukaku+giura+amore+all%26%238217%3BInter%2C+il+prestito+sar%C3%A0+rinnovato
nanopressit
/articolo/lukaku-giura-amore-allinter-il-prestito-sara-rinnovato/390215/amp/
Sport

Lukaku giura amore all’Inter, il prestito sarà rinnovato

Tornato a Milano dopo la brutta esperienza al Chelsea, il belga Romelu Lukaku sta recuperando dall’infortunio e con ogni probabilità dopo la pausa tornerà a disposizione di Simone Inzaghi per cercare di dare una scossa all’Inter

Romelu Lukaku – Nanopress.it

Nell’inizio di stagione assolutamente complicato dell’Inter sta pesando l’assenza di Romelu Lukaku, il centravanti belga si è fermato alla terza giornata per un problema muscolare e la squadra di Inzaghi ha perso certezze perdendo sia nel derby che contro l‘Udinese di Andrea Sottil.

La società ha rinnovato la propria assoluta fiducia al tecnico piacentino, ora il ritorno in campo di Lukaku sarà fondamentale per cercare di riprendere la corsa in campionato e cercare di arrivare alla qualificazione per gli ottavi di finale di Champions League.
La doppia sfida contro il Barcellona sarà fondamentale per un‘Inter che vuole assolutamente cercare di passare il turno in un girone complicatissimo.

 

Lukaku, il prestito sarà rinnovato

Lukaku ha fortemente voluto il ritorno a Milano, il classe ‘93 è rimasto legato ai colori nerazzurri ed ha cercato in tutti i modi di tornare nella squadra che più di tutte è riuscito ad esaltare le sue qualità.
Marotta aveva in mano Paulo Dybala ma il ritorno del belga ha stravolto i piani nerazzurri che hanno deciso di rinunciare all’argentino per puntare sull’ “usato sicuro”.

Romelu Lukaku – Nanopress.it

Lukaku è andato subito in gol nella sfida di apertura del campionato contro il Lecce, l’infortunio alla coscia però lo ha costretto a saltare tutta la prima parte di stagione con Lautaro che da solo non è riuscito a trascinare la squadra.

Il giocatore è tornato ad allenarsi con regolarità e dopo la sosta dovrebbe essere in campo per la super sfida di San Siro contro la Roma di Jose Mourinho.
Simone Inzaghi
ha la piena fiducia della dirigenza, ora starà al tecnico piacentino il duro compito di ridare entusiasmo ad una squadra che sembra spaesata dopo gli ultimi risultati negativi.

Il prestito di Lukaku scadrà a giugno ma Inter e Chelsea hanno già avviato i contatti per rinnovare l’accordo spinti dalla assoluta volontà del calciatore di rimanere a San Siro.
L‘Inter è pronta a riprendere la propria corsa e per tornare assolutamente competitiva avrà bisogno del miglior Lukaku, giocatore che in Serie A ha sempre dimostrato di essere decisivo con la sua potenza fisica.

Il belga sta tornando, la sfida al Milan Campione d’Italia è più aperta che mai.

Dario De Fenu

Dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Amante dello sport, sin dall’inizio ho intrapreso il mio percorso professionale in questo ambito. Lavoro per Nanopress dal 2022 curando la sezione sport.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago