Lukaku+%C3%A8+ancora+infortunato%2C+non+ci+sar%C3%A0+contro+il+Canada
nanopressit
/articolo/lukaku-e-ancora-infortunato-non-ci-sara-contro-il-canada/410467/amp/
Sport

Lukaku è ancora infortunato, non ci sarà contro il Canada

Non finiscono i problemi per Romelu Lukaku, il centravanti dell’Inter ha saltato tutta la prima parte di stagione per un infortunio e non sarà presente all’esordio del suo Belgio in Qatar.
Il numero 9 salterà sicuramente la sfida con il Canada e proverà a tornare disponibile per la seconda sfida in programma contro il Marocco

Romelu Lukaku – Nanopress.it

Sembrava tutto pronto per il ritorno in campo di Romelu Lukaku, il belga invece ha ancora problemi muscolari e non prenderà parte alla prima sfida ai mondiali del suo Belgio contro il Canada.
Brutta tegola per Roberto Martinez che perde il suo attaccante migliore a pochi giorni dall’esodio a Qatar 2022.

Brutte notizie, di conseguenza, anche per l‘Inter, i nerazzurri non hanno mai potuto sfruttare l’esplosività del classe ’93 in questo avvio di stagione con Lukaku che non è stato quasi mai a disposizione di Simone Inzaghi.
Dopo essere tornato in campo, con gol, nella sfida di Champions League contro il Viktoria Plzen il belga si è nuovamente fermato per un problema muscolare e da quel momento in poi non è più tornato in campo.

Lukaku ancora out, salta le prime due partite

Inizia con tante incognite il mondiale in Qatar, tanti infatti i top player che arrivano in pessime condizioni fisiche all’appuntamento più atteso della stagione.
Il Belgio dovrà fare a meno di Romelu Lukaku, Martinez spera di recuperarlo per la sfida contro il Marocco ma le sensazioni per il momento rimangono abbastanza negative.

Romelu Lukaku – Nanopress.it

Il bomber belga sta effettuando allenamenti individuali in queste ore per cercare di superare definitivamente un fastidio al polpaccio che lo sta condizionando dall’inizio della stagione.

Tornato all‘Inter in estate dopo la sfortunata parentesi al Chelsea il gigante classe ’93 non è mai riuscito a giocare con continuità in questi mesi ed anche in questo mondiale le cose nona sembrano iniziare con il piede giusto.

Il Belgio farà il suo esordio nella competizione nella serata di mercoledì quando sfiderà il Canada nel primo match valido per il Gruppo F.
De Bruyne e compagni affronteranno alla seconda giornata il Marocco e chiuderanno le fasi iniziali sfidando la Croazia nel match, sulla carta, decisivo per il primo posto nel girone.

Lukaku proverà a recuperare per la seconda partita, al momento però il Belgio dovrà fare risultati senza l’attaccante migliore della rosa.

Dario De Fenu

Dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Amante dello sport, sin dall’inizio ho intrapreso il mio percorso professionale in questo ambito. Lavoro per Nanopress dal 2022 curando la sezione sport.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago