[didascalia fornitore=”ansa”]Luigi Di Maio e Vittorio Sgarbi[/didascalia]
Ospite su Rai Due, nel corso del programma ‘Quelli che dopo il tg’ condotto da Luca e Paolo e Mia Ceran, Vittorio Sgarbi si lascia andare al suo sport preferito: provocare. ”Luigi Di Maio ha un fidanzato, è Vincenzo Spadafora” ammette candidamente davanti alle telecamere del programma andato in onda il 14 marzo.
Il siparietto del parlamentare di Forza Italia prosegue dopo l’assist dei conduttori che gli chiedono dei suoi recenti affondi a proposito di Di Maio: “In realtà mi dispiace aver aggredito questo giovane, che tra l’altro è anche tenero e ha dei sentimenti così nobili. Recentemente ho scoperto che ha un fidanzato, Vincenzo Spadafora (che in realtà è il portavoce di Di Maio, ndr). Sono felice finalmente di avere un premier gay, così sereno e affettuoso e sorridente”.
Poi, sempre cavalcando l’onda della falsa rivelazione, Sgarbi prosegue sottolineando che la (presunta) omosessulità di Di Maio non è negativa. “È elogiativo, io credo che essere omosessuale sia un elemento in più. Non mi pare che ci sia da vergognarsi di nulla. Abbiamo leggi che tutelano le coppie gay”.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…