Dopo 17 anni di matrimonio Jacquie Pelc ha dovuto aspettare il divorzio per poter finalmente festeggiare il Natale insieme ai suoi figli. Ora può lasciarsi trasportare dall’atmosfera natalizia senza i divieti che le erano imposti dal marito.
Stanley e Jacquie Pelc, insieme ai loro due figli, Patrick, di 16 anni e Samuel, di 14 anni non hanno mai festeggiato il Natale.
Questo moderno Scrooge odiava il Natale e le aveva sempre proibito di addobbare la casa. Non solo: erano banditi anche i regali ai figli o la decorazione dell’albero, il Presepe, una luce in giardino… La festa era praticamente stata cancellata dal capofamiglia.
La storia di Jacquie è finita sulle pagine dei giornali, e nelle interviste racconta di come oggi sia finalmente felice, il regalo di Natale più bello che potesse ricevere è stato il divorzio!
Ora potrà fare tutto quello che il marito non le aveva mai permesso. Per mettersi in pari con gli arretrati, ha già acquistato addobbi e luci colorate. Ma il dono più bello sarà la serenità di poter festeggiare con i suoi figli.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…