Luca+Onestini+su+Andrea+Damante+e+Giulia+De+Lellis%3A+%26%238216%3BHo+il+cuore+spezzato%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/luca-onestini-su-andrea-damante-e-giulia-de-lellis-ho-il-cuore-spezzato/96977/amp/
Categories: Spettacoli

Luca Onestini su Andrea Damante e Giulia De Lellis: ‘Ho il cuore spezzato’

[didascalia fornitore=”instagram”]Luca Onestini e Ivana Mrazova insieme ad Andrea Damante e Giulia De Lellis[/didascalia]

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati e la separazione ha provocato il dispiacere di Luca Onestini, compagno di avventure al Gf vip della ex corteggiatrice. ‘Ho il cuore spezzato’, è la dichiarazione rilasciata dall’ex tronista all’annuncio della fine della storia d’amore tra i Demellis. Insomma, l’addio è duro da digerire per i fan della coppia, ma anche per i colleghi e amici dei due partecipanti dal dating show di Maria De Filippi.

‘Ho il cuore spezzato per questa notizia dei Damellis. Voglio molto bene a Giulia, lei lo sa, e gli starò vicino in questo momento’, è così che Luca Onestini accoglie la notizia della fine della storia d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. La dichiarazione è stata rilasciata dall’ex tronista durante una breve intervista a Radio Zeta Onestini.

La reazione di Luca Onestini

Giulia De Lellis e Andrea Damante non sono più fidanzati, ad annunciarlo è stata la stessa ex corteggiatrice in una Instagram stories. ‘Io e Andrea non siamo più fidanzati. Non perché io debba giustificarmi o darvi spiegazioni, ma perché la mia storia è nata in un programma meraviglioso in cui ho vissuto un’esperienza incredibile che auguro a tutti voi’, ha scritto la De Lellis che ha anche chiesto rispetto ai suoi follower.

Leggi anche: Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati

Luca Onestini, non appena appresa la notizia, si è mostrato da subito affettuoso con Giulia. I due hanno condiviso momenti di gioia e divertimento all’interno della casa del Grande Fratello, durante la seconda edizione del reality dedicata ai vip. Tristezza per la notizia, ma anche una promessa per la sua cara amica e compagna di avventure, Luca non lascerà sola Giulia in questo momento complicato.

Proprio all’interno della casa Luca ha trovato l’amore ed è felicemente fidanzato con Ivana Mrazova. Giulia può contare sul supporto di entrambi in questo momento così difficile e complicato.

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati

Non si sa per quale motivo Andrea Damante e Giulia De Lellis si siano detti addio. Un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia che fino a qualche giorno fa avevano visto i due piccioncini postare immagini e foto insieme in vacanza e dichiararsi amore.

Per ora l’unica a rilasciare dichiarazioni ufficiali sulla separazione è stata Giulia De Lellis che ha specificato che nessuna domanda fatta dai fan troverà una risposta. ‘Non devo stare ad elencarvi tutti quanti i motivi perché non mi sembra il caso. I panni sporchi vanno lavati in casa. L’ho precisato perché molti di voi l’avevano già capito e non mi sembrava bello continuare a far finta di nulla. Come tutte le cose brutte, purtroppo o per fortuna, anche quelle belle passano. Posso dirvi che secondo me quando una relazione finisce è colpa sempre di entrambi. Se potete, rispettate questa situazione. Se continuerete a chiedere e curiosare più del dovuto, sappiate che non riceverete risposta’.

Intanto Andrea Damante condivide un post instagram in cui scrive: ‘The struggle is real but the journey continues… #pointofview’, sulla sua love story appena conclusa, nulla di più.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

5 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

3 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

3 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago