Lory+Del+Santo+sul+suo+toy-boy%3A+%26%238216%3B%C3%88+troppo+focoso%2C+non+reggo+pi%C3%B9+i+suoi+ritmi%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/lory-del-santo-sul-suo-toy-boy-e-troppo-focoso-non-reggo-piu-i-suoi-ritmi/83660/amp/
Categories: Spettacoli

Lory Del Santo sul suo toy-boy: ‘È troppo focoso, non reggo più i suoi ritmi’

La storia tra Lory Del Santo e il suo toy boy Marco Cucolo (57 anni lei, 24 lui) procede a gonfie vele da circa tre anni, anche se l’affascinante showgirl, che qualche tempo fa ha sorpreso tutti con le sue dichiarazioni a difesa di Donald Trump, ha ammesso che non è facile gestire una relazione così particolare, visto che le esigenze di una coppia formata da un uomo e una donna divisi da ben 33 anni di età non sempre coincidono, provocando talvolta litigi e malumori. Sia in ambito professionale che… sotto le lenzuola.

Lory Del Santo ha raccontato alcuni retroscena del suo rapporto con Marco Cucolo in un’intervista a Vanity Fair, nella quale ha svelato di aver appena superato un periodo piuttosto complicato: ‘Le nostre ultime tre settimane sono state costellate da così tanti litigi che iniziavo a pensare fossimo arrivati al capolinea’, ha detto la bella Lory, ‘Intendiamoci, non parlo di scontri violenti né a parole né a livello fisico, diversamente avrei troncato subito perché nelle relazioni esigo rispetto assoluto‘.

Ma cos’è successo di preciso? Questione di… ritmi di vita! ‘Io e Marco abbiamo un diverso modo di concepire la vita: io sono una work addicted, una che non rimanda mai nulla a domani, sempre concentrata sul lavoro e poco disponibile a dedicarmi ad altro. Lui, invece, vive in un clima di perenne relax e soffre nello svolgere un lavoro quando non è urgente’. Come un qualsiasi altro ragazzo di 24 anni, cara Lory…

‘In questo contesto’, ha proseguito la Del Santo nel suo racconto, ‘complici la stanchezza e il nervosismo, nelle ultime settimane di riprese di The Lady 3 gli scontri tra noi si sono moltiplicati perché le mie richieste venivano disattese e il suo inusuale atteggiamento indolente e sgarbato mi esasperavano’.

Per fortuna, però, l’amore ha prevalso, anche se Lory Del Santo ha dovuto ricorrere al classico ultimatum che funziona quasi sempre: ‘Gli ho detto che se continuava così avrei chiuso la nostra storia e allora lui, che almeno per ora non concepisce la parola ‘fine’ nel nostro rapporto, si è spaventato. Ha capito che stavolta rischiava di perdermi davvero e ha cambiato subito atteggiamento, prima buttandola sul ridere, poi facendo il romanticone’.

Per un problema che si è risolto, ce n’è però un’altro che rischia di mettere in crisi la stabilità del rapporto tra Lory Del Santo e il suo toy boy: il sesso. Ebbene sì, la non più giovane Lory fatica parecchio a contenere la focosità dell’aitante Marco. Ma anche in questo caso sembra aver trovato il giusto stratagemma: ‘Per Marco il sesso è essenziale, fosse per lui farebbe l’amore tutto il giorno, mentre io mi sono un po’ rilassata. Il fatto è che lui non è uomo da una sveltina e via, anzi: si inizia dai preliminari e si termina dopo un lungo percorso di esplorazioni e giochi nel segno dell’eros. Con il risultato che a volte per frenarlo devo fingere di essermi addormentata o di sentirmi poco bene’!

Raffaele Dambra

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

7 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago