Lorenzo+Fragola+fidanzato%3A+la+rivelazione+a+Verissimo
nanopressit
/articolo/lorenzo-fragola-fidanzato-la-rivelazione-a-verissimo/75262/amp/
Categories: Spettacoli

Lorenzo Fragola fidanzato: la rivelazione a Verissimo

[fotogallery id=”4799″]

Lorenzo Fragola sarebbe fidanzato. Lo ha rivelato lui stesso a Verissimo, in un’intervista molto interessante che ha rilasciato ad Alvin. Il noto cantante, quindi, non sarebbe più single, ma si dichiara molto innamorato. Sono diversi i pettegolezzi che si sono scatenati sul nome della “fortunata”, dopo che la situazione sentimentale di Lorenzo è apparsa del tutto cambiata. Guardando il suo profilo Instagram, si può capire qualcosa in più. Si vede una ragazza bionda al suo fianco, che si chiama Chahrazed Trabelsi.

E sarebbe proprio questo il nuovo amore di Lorenzo Fragola. Non possiamo ipotizzare che si tratti soltanto di un’amicizia, anche perché lui stesso ha confermato a Verissimo di essere fidanzato. Certo, potrebbero sempre sorgere delle sorprese e quello con Chahrazed potrebbe essere stato soltanto un flirt. Ma è già finito? C’è da credervi? I due si erano concessi anche un viaggio in Sicilia e lo si vede benissimo anche dalle foto di Instagram che li immortalano a Taormina.

Lorenzo Fragola è stato lasciato dalla fidanzata storica, che ha avanzato problemi di distanza, ma a quanto pare, dopo la vittoria a X Factor, fra i due sono cominciati i problemi. Chi si aspettava un nuovo amore per il giovane siciliano, che ha partecipato anche a Sanremo, non poteva attendere nessun’altra conferma se non questa che è stata data nel famoso contenitore tv del sabato pomeriggio.

Lorenzo Fragola è impegnato nella promozione del suo nuovo album, 1995, che è uscito il 31 marzo del 2015. In questo momento le cose vanno davvero bene per lui, anche se forse una vittoria improvvisa come quella di X Factor ha portato via con sé tantissime cose. Per lui rimangono ancora tanti sogni nel cassetto, uno di questi, ad esempio, è quello di fare un duetto con Robbie Williams.

Riguardo alla sua ex fidanzata, ha dichiarato di non serbare più rancore, ormai rappresenta un capitolo chiuso per lui e molte aspettative ha nei confronti del suo nuovo amore. Alvin gli ha chiesto se ha già scritto la canzone per lei e Lorenzo ha fatto notare che deve essere una cosa ponderata. Ancora c’è tempo, insomma!

Quindi Lorenzo Fragola sta al fianco di Chahrazed Trabelsi? Dovrebbe essere proprio così: lei ha 21 anni, un anno in più rispetto a Lorenzo, occhi verdi, capelli corti e ossigenati. I social sono molto informati su di lei!

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

7 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago