Lorenzo+Crespi%2C+malato+e+senza+lavoro%3A+%26%238216%3BCerco+una+donna+che+s%26%238217%3Binnamori+del+mio+lato+fragile%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/lorenzo-crespi-malato-e-senza-lavoro-cerco-una-donna-che-sinnamori-del-mio-lato-fragile/77356/amp/
Categories: Spettacoli

Lorenzo Crespi, malato e senza lavoro: ‘Cerco una donna che s’innamori del mio lato fragile’

[fotogallery id=”1109″]

Torna a farsi sentire Lorenzo Crespi, malato e senza lavoro, distrutto dagli anni lontano dai riflettori e dalla noncuranza dello showbiz. Come molti colleghi attori, giornalisti e conduttori, Crespi ha subito un duro colpo quando una malattia polmonare lo ha costretto a rinunciare alla carriera, affrontando contestualmente la scomparsa della celebrità conquistata grazie alle fiction Carabinieri, Gente di Mare e Pompei. Le apparizioni dell’attore in televisione si sono drasticamente ridotte e anche la sua vita privata sembra aver sofferto la stessa sorte. Da anni, infatti, Crespi ha difficolità nel relazionarsi con le donne, dando la colpa alla mancanza cronica di soldi e alla sue precarie condizioni di salute.

Le apparizioni televisive di Lorenzo Crespi negli ultimi anni si contano sulle dita di una mano. Nel 2010 partecipa a Ballando con le Stelle, ma, a causa di pesanti litigi con giudici e colleghi, abbandona il programma in anticipo e scompare. Dopo la fine dello show, l’attore scopre la sua malattia polmonare, ma renderà nota la sua condizione soltanto nel 2014, dopo anni di silenzio. Il lavoro in tv è diventato sempre più raro, ma Crespi non si arrende e s’impegna per rimettere in moto la sua vita, nonostante le lamentele veicolate attraverso il settimanale Vero.

Nella recente intervista al noto giornale, Lorenzo Crespi rivela di soffrire molto, soprattutto per la continua mancanza di lavoro e di soldi. La precarietà della sua vita sarebbe anche la causa della carente attività sentimentale dell’attore, convinto di ‘non poter permettersi una donna‘ poiché non potrebbe darle quello che merita, come se bastasse tirar fuori il portafogli per conquistare una signora… I progetti amorosi di Crespi sono comunque a lungo termine, volti alla famiglia e ai bambini: ‘Stravedo per i bambini. Do tutto a loro, agli adulti niente‘.

I problemi fisici e finanziari di Lorenzo Crespi stanno affliggendo molto l’attore, amareggiato dalla scarsa considerazione degli ex colleghi e dalla mancata vita sentimentale degli ultimi anni. I fasti e le avventure del passato sono ormai un ricordo e adesso Crespi lancia un appello, augurandosi di trovare una donna che riuscirebbe a innamorarsi del suo lato più fragile e bisognoso di cure. Nel cuore dell’ex divo delle fiction sembra però celarsi una perenne malinconia e la fiducia in sé stesso non è certo tra le sue caratteristiche più evidenti: ‘Sono anni che non ho una storia. Non mi lascio neanche avvicinare. Dove posso andare se non ho un lavoro né soldi?‘.

Eva Cabras

Eva Cabras è stata collaboratrice di Nanopress dal 2015 al 2017, occupandosi principalmente di spettacoli, musica, personaggi e programmi televisivi.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago