Lorenzo+Crespi+%C3%A8+guarito%3A+l%26%238217%3Battore+annuncia+il+suo+ritorno+in+tv
nanopressit
/articolo/lorenzo-crespi-e-guarito-l-attore-annuncia-il-suo-ritorno-in-tv/82106/amp/
Categories: Spettacoli

Lorenzo Crespi è guarito: l’attore annuncia il suo ritorno in tv

[aptica-gallery id=”101298″]

Lorenzo Crespi è guarito dalla grave malattia ai polmoni che lo aveva costretto a lasciare il mondo dello spettacolo e, forte del suo nuovo stato di salute, annuncia il suo ritorno in tv. La notizia è attesa da oltre 15 anni, quando l’attore abbandonò le scene per colpa di un’infezione polmonare molto aggressiva, ma adesso i fan possono tornare a gioire. Per iniziare, Crespi assicura che l’isolamento forzato è finito e sceglie Mediaset come piattaforma di reinserimento, promettendo a Barbara D’Urso la propria presenza nella prossima puntata di Domenica Live, dove potrà raccontare di persona i diffici anni del suo esilio mediatico.

Dopo due anni di silenzio, Lorenzo Crespi, guarito dalla malattia che lo costrinse a lasciare il lavoro di attore, si collega con Domenica Live e annuncia la sua volontà di tornare in tv. A Barbara D’Urso spetterà l’onore di ospitare Crespi dopo 15 anni di lontananza dal video, durante i quali a farla da padrone sono state le sofferenze e la voglia di normalità. Nel futuro di Lorenzo ci sono film o fiction? Per il momento il diretto interessato non si sbilancia, ma tutto è possibile, vista la sua smodata voglia di recuperare i contatti con lo showbiz e con gli ex colleghi, partendo proprio dalla D’Urso: ‘Accadrà che settimana prossima rimetterò piede negli studi Mediaset e sarò da te per rivederti, perché sono 16 anni che non ci vediamo e non ti abbraccio di persona‘.

Durante il difficile periodo della sua malattia, quando ogni contatto con l’ambiente televisivo era tagliato, Lorenzo Crespi ha trovato conforto e aiuto nell’Associazione Volontari Capitano Ultimo. Il contatto umano e il supporto ricevuti dall’organizzazione che porta il nome dell’oggi Colonnello, responsabile dell’arresto di Totò Riina nel 1993, ha permesso all’attore di mantenere una routine quotidiana e la speranza nel futuro. In coda al filmato mandato in onda a Domenica Live con la sua giornata tipo, Crespi spende parole di grande riconoscenza: ‘Sono i fratelli e la famiglia che non ho mai avuto‘.

I rapporti tra Lorenzo Crespi e Barbara D’Urso non sono sempre stati di idilliaca simpatia, come dimostra l’episodio del 2014, quando l’attore fu invitato in trasmissione e si vide confinare all’ultimo minuto a una comparsata di 10 minuti. La reazione fu di stizza e perplessità, seguite dalla decisione di annullare l’incontro, spostando la propria protesta nei 140 caratteri di Twitter. L’incidente mediatico sembra ormai uno sbiadito ricordo e Crespi si dichiara pronto ad andare avanti, tornando in tv con entusiasmo e tanta voglia di ricominciare.

Eva Cabras

Eva Cabras è stata collaboratrice di Nanopress dal 2015 al 2017, occupandosi principalmente di spettacoli, musica, personaggi e programmi televisivi.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

5 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

3 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

3 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago