Lorenzo+Crespi+a+Domenica+Live%3A+le+scuse+a+Ballando+con+le+stelle+e+la+vita+da+volontario
nanopressit
/articolo/lorenzo-crespi-a-domenica-live-le-scuse-a-ballando-con-le-stelle-e-la-vita-da-volontario/70899/amp/
Categories: Spettacoli

Lorenzo Crespi a Domenica Live: le scuse a Ballando con le stelle e la vita da volontario

[fotogallery id=”1109″]

Lorenzo Crespi è tornato a Domenica Live: di nuovo con il sorriso, l’attore ha parlato alla padrona di casa, Barbara D’urso, della volontà di tornare a Ballando con le stelle per chiedere scusa a Milly Carlucci e della sua vita a Roma, dove Crespi è impegnato come volontario in una casa famiglia. Il collegamento avvenuto durante il pomeriggio di Canale 5 si è svolto da Messina, dove l’attore si trova per via della recente perdita del padre, a soli 66 anni, per insufficienza respiratoria. La vita del bel Lorenzo adesso si svolge a Roma, dove spera di tornare il prima possibile per riprendere la sua attività di volontario e continuare a curarsi.

E’ sembrato sereno, Lorenzo Crespi, nonostante la perdita del padre avvenuta recentemente: l’attore a Domenica Live non si è risparmiato nel raccontare la sua nuova condizione di vita e il modo in cui aiutare gli altri lo ha reso un uomo migliore e più consapevole.

Lorenzo Crespi è attualmente impegnato a Roma in una casa famiglia, come volontario, ma in qual luogo può anche curarsi. È lì che vuole tornare, anche se la morte del padre lo ha riportato a Messina, una città dalla quale, sebbene egli stesso riconosca di aver dato e ricevuto tanto, si era allontanato con vena polemica a causa di alcune persone, come Lorenzo sottolinea, che avevano reso difficile la sua permanenza nella città siciliana.

Il desiderio attuale è sapere che la madre stia bene, solo quello. Ci tiene, infatti, a chiare che, sebbene nel passato abbia guadagnato tanto, non ha mai tenuto i soldi per sé, e comunque del denaro non gli importa nulla, solo della serenità ritrovata.

Durante la lunga intevista Crespi racconta a Barbara D’urso anche della vicenda di Ballando con le stelle:Lorenzo adesso si dice pronto a tornare allo show di Rai 1 per chiarire la sua situazione, come aveva già dichiarato in un tweet nel suo profilo ufficiale, e per chiedere scusa degli errori commessi, con una più matura consapevolezza.

Infine l’attore parla anche della sua malattia: non va più via il male ai polmoni, in quanto non si può né operare né curare, ma con l’attività fisica riesce a conviverci. Infatti, all’interno della casa famiglia si occupa proprio di lavori fisici, che lo aiutano a superare il malessere.

L’intervista si chiude, poi, con la domanda sulla presenza di una nuova fidanzata: l’attore confessa che adesso non c’è nessuna. Nonostante ciò, dopo la crisi intensa, la vita di Lorenzo Crespi sembra che abbia preso la giusta piega.

Francesca Ajello

Francesca Ajello è stata collaboratrice di Nanopress dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di spettacolo, celebrities, critica e programmi televisivi.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago