Loredana+Lecciso+e+Albano+Carrisi+ancora+insieme%2C+lei%3A+%26%238216%3BVoglio+una+famiglia+allargata%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/loredana-lecciso-e-albano-carrisi-ancora-insieme-lei-voglio-una-famiglia-allargata/73598/amp/
Categories: Spettacoli

Loredana Lecciso e Albano Carrisi ancora insieme, lei: ‘Voglio una famiglia allargata’

[fotogallery id=”2469″]

Loredana Lecciso e Albano Carrisi ancora insieme: i due continuano a far coppia fissa, mentre lui, almeno dal punto di vista professionale, si è riunito insieme a Romina. Hanno fatto diversi spettacoli insieme e l’ultima volta li abbiamo visti sul palco del teatro Ariston, in occasione del Festival di Sanremo 2015. Ci sono stati molti pettegolezzi su questa storica vicenda, che ha visto una coppia come Albano e Romina ritornare al Festival dopo tanti anni. Non più in gara, ma sicuramente sempre presente nel ricordo di tutti gli ammiratori. Ma che cosa avrà mai pensato Loredana Lecciso dopo questo importante passo compiuto dal suo Albano?

Loredana Lecciso ha avuto modo di parlare di tutto ciò, rilasciando un’intervista al settimanale Chi. La showgirl ha detto che vorrebbe una solida famiglia allargata. A quanto pare non c’è nessun contrasto né con Albano (come molte malelingue volevano) né con Romina. Loredana Lecciso ha infatti specificato che non si tratta affatto di una gara o di voler attribuire un ruolo particolare a lei o a Romina Power.

Il noto personaggio televisivo ha ben presente come Albano abbia altri figli a cui badare e per questo preferirebbe sotterrare l’ascia di guerra, per formare, tutti insieme, una famiglia allargata che possa contare sull’armonia dei rispettivi ruoli. Eppure, dopo la fine del matrimonio con Romina e l’inizio della storia fra Albano e la Lecciso, c’erano state molte polemiche.

Adesso sembra che le cose siano cambiate e la stessa Loredana sembra essersi ravveduta. Ecco, infatti, che cosa ha detto: “Mi fa sorridere leggere i commenti da “tifoseria”, come se fosse un incontro di calcio dove ci si schiera per l’una o l’altra squadra. Non esiste alcuna gara. Noi stessi non siamo padroni dei nostri sentimenti e a volte nemmeno li conosciamo fino in fondo”. La Lecciso si appella alla libertà, quella stessa sensazione che le permette di restare accanto ad Albano, pur nel desiderio di realizzare una famiglia allargata che possa vivere con serenità.

Si tratta di un sogno o corrisponde in qualche modo alla realtà? Sicuramente se tutti e tre, Albano, Romina e Loredana Lecciso, si impegneranno fino in fondo, potranno riuscire nell’impresa.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

5 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

3 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

3 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago