[veedioplatform code=”9902c93286521dcf64495d6cd55ef80e”]
Sta facendo il giro del web lo spot contro il terrorismo realizzato dalla compagnia telefonica Zain, del Kuwait, in occasione del Ramadan. Protagonista un kamikaze che viene convinto a non farsi esplodere dalle vittime ferite in attacchi terroristici e dai familiari di chi ha perso la vita. “Dirò tutto a Dio, che avete riempito i cimiteri con i nostri bambini e svuotato i banchi di scuola“, dice la voce di un bimbo. Nel video passano le immagini più significative del terrore, ricreate come quelle del bimbo di Aleppo o quelle vere dei sopravvissuti agli attentati in Kuwait City, chi in moschea, chi durante una festa di matrimonio.
Il video ha fatto il giro del web e ha lanciato un messaggio importante in vista del Ramadan, il momento dell’anno più sacro per i musulmani. Lo è ancora di più perché, per molti, è una sorta di risposta alle minacce arrivate dalla galassia jihadista dell’Isis di colpire proprio durante il Ramadan.
“Bombardiamo l’odio con l’amore, bombardiamo l’estremismo per una vita migliore. Neutralizzeremo i loro attacchi di odio con canzoni d’amore“, conclude lo spot.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…