Cella probabilmente imparerà dall’esperienza: mai usare i social network senza filtri! La giovane è infatti stata licenziata prima ancora di iniziare a lavorare, dopo che aveva inavvertitamente postato un commento su Twitter. Messaggio che è stato letto dal suo datore di lavoro che proprio non ha gradito, e ha deciso di lasciare a casa la stagista.
La giovane Cella (@Cellla_) ha sentito l’impulso irrefrenabile di comunicare via Twitter la sua opportunità di iniziare un nuovo lavoro. Che però forse non le piaceva tanto
Avrebbe dovuto fare la cassiera in una pizzeria, e per commentare l’opportunità ha scritto su un tweet: ‘Domani inizio questo fottu*o lavoro‘.
Ma il datore di questo suo lavoro, Robert Waple, proprietario della pizzeria, ha letto il messaggio, si è offeso e ha risposto: ‘E invece no, non inizierai quel fottu*o lavoro domani. Ti ho appena licenziata. Buona fortuna senza lavoro e senza soldi‘.
Waple ha commentato le critiche che gli sono arrivate: ‘Avrebbe dovuto fare la cassiera e prendere gli ordini, e intanto avrebbe mangiato pizza gratis. Quanto poteva essere duro, un lavoro del genere?’. Voi che ne pensate?
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…