Le+migliori+offerte+TIM+per+navigare+con+i+tablet
nanopressit
/articolo/le-migliori-offerte-tim-per-navigare-con-i-tablet/68925/amp/
Categories: Economia

Le migliori offerte TIM per navigare con i tablet

Quali sono le migliori offerte per navigare dal tablet con TIM per questa estate 2014? Nel marasma delle tariffe e dei piani di abbonamento o per ricaricabili, che cambiano praticamente ogni stagione, non è sempre facile riuscire a fare ordine con le ultime proposte degli operatori e per questo motivo vi mettiamo a disposizione una selezione chiara e “pulita” delle ultime offerte del primo operatore nazionale, per il primo di una serie di approfondimenti legati anche alla parte tablet e non solo cellulare. Ci sono offerte mensili, annuali e bundle con l’acquisto del dispositivo.

Offerte mensili

Ci sono tre differenti offerte. La prima è Internet Start, la seconda è Large 42.2 e la terza è 4G e come avrete sicuramente già capito, si riferiscono alla velocità di connessione dato che la prima mette a disposizione una velocità massima di 14Mbps, la seconda da 42.2Mbps e la terza l’LTE. Start costa 10 euro al mese con un totale di 2GB a disposizione, Large 42.2 ne offre 5GB e costa 3 euro di attivazione oppure 5 euro per i vecchi clienti con un prezzo mensile di 20 euro. La più cara è Internet 4G con 30 euro al mese, attivazione di 3 o 5 euro per nuovi o vecchi clienti e un totale di 10GB a disposizione. Superata la soglia la velocità cala a 32kbps. Se si è clienti Telecom Italia si raddoppia il traffico.

Offerte annuali

C’è anche la possibilità di sfruttare un’offerta annuale che consente di poter sfruttare un tot di traffico spalmato ogni mese e tuttavia pagando per un anno tutto insieme. Iniziamo con Internet per 1 anno start: che costa 99 euro offrendo 2 GB di internet al mese alla velocità di 14 Mbps e allegando anche una TIM card. Internet per 1 anno Large 42.2 viaggia a più alta velocità, costa 149 euro all’anno con 5 GB di internet al mese a una velocità di 42.2 Mbps e include TIM card. La allega anche Internet per 1 anno 4G che costa 199 euro con 10 GB di internet al mese in LTE. Se si è clienti Telecom Italia si raddoppia il traffico. Una volta superata la soglia si naviga a 32kbps.Chi desidera invece acquistare il tablet a rate, può sottoscrivere un piano tariffario tra i seguenti: Internet Start, Internet Large 42.2 e Internet 4G con costi al mese che partono da 0 euro/mese e un vincolo di 30 mesi.

Acquisto di un tablet a rate

Si possono anche acquistare tablet pagandoli un tot per volta insieme alle offerte. Ad esempio i piani Internet Start e Internet Large 42.2 costano 0 euro/mese con Samsung Galaxy Tab 3 da 7 pollici, Asus Fonepad 7 o Alcatel One Touch Pop 7. Con Internet 4G si può scegliere un Samsung Galaxy Tab, altrimenti il prezzo è di 5, 10, 15 e 20 euro. E iPad? Con Tutto Tablet Start da 20 euro/mese con 2 GB di internet e una TIM card con 5 euro di traffico si ha poi Tutto Tablet Large da 25 euro/mese con 5 GB di internet e una TIM card con 5 euro di traffico, poi Tutto Tablet 42.2 da 30 euro/mese con 10 GB di internet e una TIM card con 5 euro di traffico e infine Tutto Tablet 4G da 45 euro/mese con 15 GB di internet in LTE e una TIM card con 5 euro di traffico, Tim Cloud e 30 mesi di servizi Cubo.

A proposito di tariffe per l’estate, ecco quelle per i cellulari:

Diego Barbera

Diego Barbera è stato un redattore interno di Nanopress fino al 2018. Si è occupato di tecnologia, sport, cronaca.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago