Laura+Pausini+e+Paolo+Carta+si+sono+sposati
nanopressit
/articolo/laura-pausini-e-paolo-carta-si-sono-sposati/447837/amp/
Spettacoli

Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati

Era la notizia che tutti attendevano da tempo. Qualche giorno fa era stato annunciato, ma sembrava esser qualcosa in gran segreto. Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati.

Laura Pausini in vestito rosso – Nanopress.it

Erano state le pubblicazioni affisse in comune a rivelare a tutti i fan della cantante il giorno più bello della sua vita. Dopo anni di convivenza ed una figlia, la foto che toglie ogni dubbio.

Laura Pausini si è sposata

È sul web la foto che tutti attendevano con ansia, quella del matrimonio di Laura Pausini e Paolo Carta. I due musicisti si sono detti sì ed è stata proprio la cantante a pubblicare, sul suo profilo Instagram, la foto. Lei in abito nuziale bianco insieme a Paolo, ora ufficialmente suo marito: “Abbiamo detto sì”. Sono state queste le parole a commento della foto stessa.

I due, da 18 anni insieme, hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore. Sul sito del Comune di Roma, infatti, erano state rese note le pubblicazioni. A Roma visto che Paolo Carta è nato ed è residente nella Capitale.

Nel 2013, la coppia ha avuto una figlia, Paola. Dopo le pubblicazioni sul sito del Comune di Roma, i fan della Pausini s’aspettavano che il matrimonio si sarebbe celebrato fra qualche mese. Ma invece, con sorpresa di tutti, la foto del matrimonio è stata pubblicata questa mattina sul profilo Instagram della stessa Pausini.

Laura Pausini, in uno dei suoi precedenti post, aveva pubblicato le promesse di matrimonio: “Che ogni tua promessa sia la mia, in salute e in malattia, c’è già tutto ciò che vuoi davanti a noi” – era scritto nelle promesse.

Abito bianco con giacca per lei e fedi sottili e scure

La Pausini, in abito bianco con giacca ed abito lungo dello stesso colore, unito ad un velo non lungo e con guanti di pizzo. Pettinatura raccolta e sorriso sgargiante. Paolo Carta, invece, in un elegantissimo abito nero. A fare da sfondo alla foto, un’atmosfera luccicante, con a terra delle candele e, a simbolo della loro passione comune per la musica, una chitarra.

Il 14 marzo le pubblicazioni sul sito del Comune di Roma, in attesa delle nozze fra qualche mese. Ed invece, laura ha spiazzato tutti: la pubblicazione della foto del matrimonio, questa mattina sul suo profilo Instagram, ha sorpreso tutti. Osservando attentamente la foto su Instagram, anche le fedi scelte dai due neo coniugi, non sono tradizionali: sono sottili e scure.

A portare le fedi al momento del matrimonio, è stata la piccola Paola, che ha 10 anni. una scelta ed un desiderio che i suoi genitori avevano da prima che lei nascesse. Le fedi in titanio stanno diventando sempre più di moda negli ultimi anni. Sono leggere sulle dita. L’uso del titanio come materiale per la creazione degli anelli, materiale incorruttibile, è un simbolo ulteriore dell’unione tra i due sposi, che sarà capace di resistere al tempo che passa.

I rumors del matrimonio fra i due erano già nell’aria da tempo. Poi l’arrivo delle pubblicazioni e, oggi, la conferma dell’avvenuto matrimonio, a coronamento di un amore che dura da 18 anni.

Rosalia Gigliano

classe 1989, di Napoli. Sono laureata in Filologia Moderna e, dal 2013, sono anche una giornalista pubblicista. Fra le mie principali passioni ci sono la lettura e la scrittura, passioni che sono diventate poi, mano mano, il mio mestiere. Tutto ciò che fa cultura e che può ulteriormente arricchire sia me che mi sta intorno, sono il mio pane quotidiano. Scrivo su Nanopress.it dallo scorso giugno 2022, occupandomi prevalentemente di cronaca (nazionale, ma anche estera) nella mia funzione di redattore. Incontrare il team di Nanopress.it è stata una scelta che rifarei ancora ed ancora, perché mi ha riportata dove è nata la mia passione per il giornalismo: il mondo della cronaca.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago