Laura+Chiatti+incinta+su+Instagram+contro+i+paparazzi%3A+%26%238216%3BNon+sono+obesa%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/laura-chiatti-incinta-su-instagram-contro-i-paparazzi-non-sono-obesa/70597/amp/
Categories: Salute

Laura Chiatti incinta su Instagram contro i paparazzi: ‘Non sono obesa’

[fotogallery id=”1671″]

Laura Chiatti incinta su Instagram se l’è presa con i paparazzi e, in generale, con tutta la stampa scandalistica, che, a suo giudizio, finisce sempre con il dire delle cose non vere su di lei. In particolare questa volta l’oggetto della discordia è stato il “peso forma” dell’attrice ormai arrivata al sesto mese di gravidanza. Diversi fotografi l’avrebbero immortalata con il suo pancione e le news di gossip che si sono diffuse intorno a queste foto riguardano il presunto sovrappeso della stessa Laura.

L’attrice ha tenuto a spiegare che, dall’inizio della gestazione, ha preso soltanto qualche chilo e che non è affatto obesa, ma anzi, per lo stato in cui si trova, potrebbe essere considerata anche sottopeso. Laura Chiatti ha sottolineato a questo proposito: “Il mio peso è ottimo. Al sesto mese ho preso solo cinque chili. Non sono né trasformata né tantomeno obesa… anzi sottopeso”.

Poi, con toni decisi, ha tenuto a precisare: “Vorrei invitare i signori paparazzi a imparare il proprio mestiere. Le foto vengono rubate, ma occorre attenzione nel fotografare una donna, perché il contrario porta ad indurre pseudo giornalisti a scrivere emerite c*****e, denigrando un’attrice che, in primo luogo, è un essere umano!”.

L’attrice sta facendo di tutto per non avere invasioni della sua privacy, cercando di vivere la gravidanza nel più totale riserbo. In fin dei conti per lei questo è un momento magico. Per lei e per Marco Bocci è in arrivo il primo figlio. Si sa già che sarà un maschietto e nascerà all’inizio del prossimo anno.

In molti, comunque, sono stati pronti a difenderla. I suoi fans le sono vicini e alcuni colleghi l’hanno supportata. In particolare Martina Colombari le ha fatto notare che si tratterebbe semplicemente di invidia. La Colombari ha detto che con un bimbo dentro la pancia i pensieri sono altri e che un’attrice non può stare tutto il giorno a pensare alla forma fisica.

Per un personaggio pubblico stare sempre al centro dell’attenzione non è sicuramente molto facile. Ultimamente tutte le mosse di Laura Chiatti e di Marco Bocci sono state seguite passo passo, perché nessuno vorrebbe perdersi i momenti più intriganti di questa gravidanza, che è arrivata a coronamento di una bella love story. Speriamo che Laura possa avere più pazienza!

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago