Brutta sorpresa natalizia per Laura Chiatti e Marco Bocci: i due attori umbri, che sono sposati dal 2014, hanno subito un furto nella loro casa di Marsciano, dove risiedono abitualmente. I ladri si sono introdotti nell’abitazione tra lunedì e martedì scorso, approfittando dell’assenza dei proprietari per motivi di lavoro. A quanto pare non è stato un furto indolore, dato che sono spariti diversi oggetti di valore.
La notizia del furto in casa di Laura Chiatti e Marco Bocci è apparsa su Perugia Today. Sembra che i ladri siano riusciti a entrare rompendo una finestra, e che una volta dentro abbiano rubato principalmente oro e pellicce di proprietà dell’attrice di Castiglione del Lago, prima di dileguarsi indisturbati.
Leggi anche: Il regalo di Laura Chiatti per i 40 anni del marito Marco Bocci
Il furto è stato scoperto dagli stessi Bocci e Chiatti, una volta rientrati nella loro abitazione. Subito allertate le forze dell’ordine, in particolare i militari della compagnia dei Carabinieri di Todi, che sono intervenuti sul posto per fare tutti i rilievi del caso e avviare le dovute indagini.
Leggi anche: Laura Chiatti, ‘Se potessi farei solo la mamma’
Questo furto è una vera beffa per Marco Bocci e Laura Chiatti, che nonostante i mille impegni di lavoro tra Roma e Milano, e non solo, hanno deciso di continuare a vivere nell’amata Umbria (Marsciano è il paese d’origine di Bocci, mentre, come detto, la Chiatti è nata nella non distante Castiglione del Lago) proprio per non rinunciare alla pace e alla tranquillità della loro splendida regione e per far crescere i bambini in un ambiente più sano. E invece i malviventi sono andati a ‘disturbarli’ fin lì…
Leggi anche: Marco Bocci e Laura Chiatti sposi, matrimonio a Perugia tra curiosi e vip
Insieme dal mese di dicembre 2013, Laura Chiatti e Marco Bocci si sono sposati l’anno successivo e hanno avuto due figli a stretto giro di posta, Enea nato il 22 gennaio 2015 e Pablo nato l’8 luglio 2016. Precedentemente la Chiatti era stata con Silvio Muccino, Francesco Arca e il cestista Davide Lamma, mentre di Bocci si erano occupate le cronache di gossip per una breve liaison con Emma Marrone.
A seguito della notizia pubblicata in data 10 marzo 2023 alle 22:45, in questa sede…
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…