Hanno lasciato i figli per ore in auto, al sole, per andare a mangiare aragoste. La coppia è stata denunciata dal titolare del ristorante a cui, tra l’altro, non hanno nemmeno voluto pagare il conto.
È successo in Galles, dove una mamma e un papà hanno abbandonato tre figli piccoli in macchina all’esterno di un ristorante. Poi sono entrati e hanno ordinato aragoste e champagne. Il titolare del ristorante si è accorto di quanto successo quando ha visto entrare nel locale un bimbo di sei anni, scalzo, che chiedeva ai genitori, in lacrime, di poter entrare con i fratelli.
Alla reazione dei genitori, che lo hanno rispedito in macchina a male parole, è intervenuto il ristoratore. L’uomo si è messo a discutere con la coppia che, dopo aver maltrattato il personale accusando di aver cucinato cibo scadente, si è rifiutata anche di pagare il conto.
Il ristoratore, forte delle immagini della videocamera di sicurezza, ha deciso di denunciare la coppia: «Mi dispiace moltissimo per i bambini, non sarei stato in grado di lasciare solo in auto al caldo nemmeno il mio cane, non capisco come si possa fare una cosa simile con tre figli».
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…