Tragedia in riva al Lago di Bolsena: Cecilia Maria Fassine, studentessa universitaria, di origini austriache e il suo piccolo di appena 5 mesi, Matteo Arion, sono stati ritrovati privi di vita, dopo la loro scomparsa di venerdì sera dal campeggio di Montefiascone, in provincia di Viterbo. La giovane donna è stata trovata impiccata con il figlio accanto, morto. Al momento l’ipotesi che sembra essere più plausibile è quella di un omicidio-suicidio.
Cecilia aveva lasciato il bungalow in cui stavano soggiornando in riva al fiume di Bolsena per una piccola vacanza, a suo dire, ‘per far addormentare il bambino’, ma poi non è più rientrata. I genitori, dopo alcune ore, non vedendola tornare hanno immediatamente sporto denuncia ai Carabinieri.
Le ricerche condotte dai Vigili del Fuoco e dalle Forze dell’Ordine, hanno portato alla tragica scoperta: i due corpi, della madre e del figlio, senza vita, in una zona piuttosto impervia. La donna non era in possesso del suo cellulare.
Ora, per comprendere a fondo la dinamica di quanto accaduto, bisognerà attendere gli esiti dell’autopsia, disposta su entrambi i corpi: l’obiettivo è capire se la giovane mamma, prima di impiccarsi, abbia ucciso suo figlio. Al momento del ritrovamento la salma di Matteo non sembrava mostrare segni evidenti di violenza.
A seguito della notizia pubblicata in data 10 marzo 2023 alle 22:45, in questa sede…
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…