La+Serbia+supera+la+Norvegia+con+l%26%238217%3Basse+juventino
nanopressit
/articolo/la-serbia-supera-la-norvegia-con-lasse-juventino/390890/amp/
Sport

La Serbia supera la Norvegia con l’asse juventino

Con un netto 2-0 la Serbia supera la Norvegia portandosi in testa alla classifica nel Girone 4 di Lega B, qualificazione alla Serie A di Nations League dunque conquistata grazie ai due juventini Kostic e Vlahovic che confezionano il gol che apre la strada al successo

Dusan Vlahovic – Nanopress.it

Non era soltanto la sfida tra Serbia e Norvegia ma anche il duello a distanza tra Dusan Vlahovic ed Erling Haaland, i due attaccanti al momento più promettenti del calcio europeo.
La sfida è vinta dalla Serbia e da Dusan Vlahovic, l’attaccante della Juventus sfrutta al meglio l’assist del compagno di squadra Kostic e regala la vittoria alla propria nazionale.

Un pò in ombra invece Haaland, l’attaccante del Manchester City non riesce mai a trovare il guizzo vincente perdendo il confronto diretto con l’attaccante bianconero.
Ora Dusan Vlahovic è pronto a tornare alla Continassa, il numero 9 dovrà caricarsi sulle spalle l’attacco di una squadra che continua a faticare nel trovare prestazioni e soprattutto vittorie.

Vlahovic lancia la Serbia, superata la Norvegia di Haaland

Buone notizie per Massimiliano Allegri, l‘asse serbo composto da Filip Kostic e Dusan Vlahovic funziona alla grande; sono i due attaccanti bianconeri a confezionare il gol del vantaggio sulla Norvegia, loro gli assoluti protagonisti della promozione della Serbia nella Serie A della Nations League.

Non ha convinto invece Haaland, il fenomeno norvegese delude le attese finendo nel perdere tutto i duelli con i rocciosi difensori avversari, passo indietro evidente rispetto alle straordinarie prestazioni offerte con la maglia del Manchester City.

Dusan Vlahovic – Nanopress.it

Tanta attesa ora nel vedere il ritorno in campo della Juventus, Vlahovic e compagni saranno impegnati nel posticipo di domenica sera contro il Bologna di Thiago Motta con l’obbligo assoluto di conquistare i tre punti per rilanciare una classifica al momento molto deludente.

In questo avvio di stagione Kostic è stato tra i più positivi tra i bianconeri, il numero 17 ha già fornito 3 assist contribuendo in maniera importante ai pochi gol messi a segno dalla squadra di Massimiliano Allegri.
Dopo il rinnovo di fiducia al tecnico toscano per i bianconeri è arrivato il momento di dimostrare sul campo le proprie qualità aspettando il pieno recupero di Paul Pogba e Federico Chiesa.

La Serbia sarà una delle protagoniste del prossimo mondiale, la squadra ha tanta qualità e fisicità in mezzo al campo grazie agli “italiani” Milinkovic-Savic e Vlahovic, i ragazzi di Stojković si candidano ad essere una delle sorprese di Qatar 2022.

Dario De Fenu

Dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Amante dello sport, sin dall’inizio ho intrapreso il mio percorso professionale in questo ambito. Lavoro per Nanopress dal 2022 curando la sezione sport.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago