Matteo Salvini non potrà andare in viaggio in Nigeria perché il governo locale ha rifiutato il visto sul passaporto al leader della Lega Nord. Salvini, che stava lavorando da mesi a una ”missione” di quattro giorni nel Paese africano per dimostrare che gli immigrati che vengono in Italia si possono “aiutare a casa loro”, ha spiegato l’accaduto a radio Padania.
”Avremmo voluto andare a testimoniare la solidarietà vera e concreta”, ha detto il segretario della Lega aggiungendo che il visto sarebbe stato negato a tutti i componenti della delegazione, formata da ”imprenditori e assessori regionali” del Nord. ”Avevo anche fatto la vaccinazione per la febbre gialla e sono stato due giorni a letto. Mi spiace perchè ci avevo messo tempo, attenzione e passione ma se non
mi mettono il timbrino…”
”Il dubbio – ha proseguito Salvini – è che essendo stata organizzata la missione dalla Lega per portare sviluppo, a qualcuno dava fastidio. Me ne farò una ragione, ci tornerò quando avranno compreso che noi siamo qua per aiutarli”. Poi, scherzando: ”La cosa assurda è che vengono in migliaia qui come clandestini e poi noi non possiamo andare in certi paesi. Non vorrei che qualcuno del governo italiano abbia detto di non farci partire…”.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…