Dopo il pareggio con la Roma ed in attesa di scendere in campo nel turno infrasettimanale contro lo Spezia, la Juventus aspetta un rinforzo a centrocampo con Leandro Paredes ormai sempre più vicino a diventare un nuovo calciatore bianconero.
Nella mattinata di oggi i bianconeri hanno chiuso la trattativa con il Monza per il passaggio di Nicolò Rovella in Lombardia, slot liberato dunque a centrocampo per accogliere il centrocampista argentino a Torino.
Nonostante Allegri abbia impiegato Nicolò Rovella in tutte e tre le partite di Serie A finora disputate dunque la Juventus decide di sacrificare il classe 2001 e tenere sia Fabio Miretti che Nicolò Fagioli all’interno della rosa.
Il classe 2003 è stato uno dei migliori in campo nella sfida con la Roma e domani potrebbe essere confermato da Allegri nella formazione titolare contro lo Spezia.
Con l’uscita ufficiale di Nicolò Rovella crescono le probabilità di vedere presto l’arrivo di Leandro Paredes con i bianconeri che devono però accelerare le operazioni con la chiusura del calciomercato estivo ormai alle porte.
Maurizio Arrivabene e Federico Cherubini hanno già da tempo un accordo con il centrocampista argentino e stanno lavorando per trovare un’intesa con il Paris Saint Germain.
I campioni di Francia vorrebbero chiudere l’operazione inserendo un obbligo di riscatto al prestito, mentre la Juventus preferirebbe il diritto di riscatto a cifre più agevoli.
Mancano ormai poco più di 24 ore alla chiusura del mercato e oggi potrebbe esserci la svolta decisiva per il passaggio del classe ’94 in bianconero.
Massimiliano Allegri ha chiesto un centrocampista di qualità alla propria dirigenza e la società ha sondato il terreno anche per Douglas Luiz, interessante centrocampista brasiliano titolare del centrocampo dell‘Aston Villa.
Domani, nel frattempo, tornerà a parlare il campo con i bianconeri che affronteranno lo Spezia in un match delicato nel quale i bianconeri avranno l’obbligo di tornare a conquistare tre punti dopo due pareggi consecutivi contro Sampdoria e Roma.
Prosegue nel frattempo il recupero di Paul Pogba che dovrebbe tornare in campo nella seconda metà di settembre per le sfide decisive sia in Champions League che in Serie A prima della pausa per il mondiale in Qatar.
La Juventus ha fretta di chiudere l’affare Paredes e nel frattempo ha liberato un posto con la cessione a titolo temporaneo di Nicolò Rovella, Allegri aspetta con ansia il centrocampista in grado di prendere per mano la squadra.
A seguito della notizia pubblicata in data 10 marzo 2023 alle 22:45, in questa sede…
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…