La+Fiorentina+vicina+a+Luka+Jovic
nanopressit
/articolo/la-fiorentina-vicina-a-luka-jovic/374059/amp/
Sport

La Fiorentina vicina a Luka Jovic

Dopo l’addio di Dusan Vlahovic la Fiorentina sta per chiudere per il talentoso attaccante del Real Madrid Luka Jovic che, non trovando spazio nella rosa dei campioni d’Europa, è pronto a ripartire dalla Serie A per dimostrare tutto il suo valore.

Luka Jovic – Nanopress.it

La Fiorentina di Vincenzo Italiano si sta preparando per affrontare una stagione molto particolare dove, dopo aver ottenuto la qualificazione per la Conference League, proverà a migliorare il risultato in Serie A ed a disputare una coppa europea da protagonista dopo tanti anni di assenza.

I Viola hanno dimostrato di avere qualità importanti soprattutto in fase offensiva dove con il bel gioco proposto dal tecnico sono riusciti a sopperire anche dei tanti gol di Vlahovic, trascinatore della squadra fino all’addio di Gennaio.

 

Luka Jovic si avvicina alla Fiorentina

Talento esploso giovanissimo con la maglia dell’Eintracht Francoforte, Luka Jovic ha deluso le attese a Madrid dove, a causa della tanta qualità offensiva a disposizione di Ancelotti, non è quasi mai riuscito a conquistarsi una maglia da titolare.

Jovic – Nanopress.it

Il bosniaco ha da tempo ormai accettato l’offerta della Fiorentina che sta sistemando gli ultimi dettagli con il Real Madrid prima di poter ufficializzare il trasferimento.
Jovic arriverà in prestito con i blancos che si impegneranno a pagare parte dell’ingaggio del classe ’97 che avrà così l’opportunità per mettersi in mostra in una squadra che gli affiderà le chiavi dell’attacco.

Real Madrid e Fiorentina sono in continuo contatto e l’obiettivo comune quello di chiudere l’affare entro questo fine settimana con Jovic che dovrebbe arrivare a Firenze nella giornata di martedì per svolgere le visite mediche e presentarsi ai suoi nuovi tifosi.

Tanto entusiasmo nel capoluogo toscano per un calciatore che ha dimostrato in più occasioni di avere una grandissima qualità tecnica ed un buon fisico che spesso gli permettono di giocare anche per la squadra proteggendo il pallone spalle alla porta.

Luka Jovic andrà dunque a sostituire definitivamente Dusan Vlahovic che garantiva molti più gol rispetto al duo attuale composto da Piatek e Cabral.

Fiorentina, su Milenkovic c’è il pressing dell’Inter

Italiano rischia seriamente di perdere uno dei pilastri della sua difesa con l’Inter che ha intensificato le sua attenzioni sul difensore Nikola Milenkovic.

Nikola Milenkovic – Nanopress.it

Il difensore serbo sarebbe il profilo ideale in caso di partenza di Milan Skriniar e l’Inter proverà fino all’ultimo a trattare con la dirigenza dei viola per concludere in modo positivo l’affare.

 

Dario De Fenu

Dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Amante dello sport, sin dall’inizio ho intrapreso il mio percorso professionale in questo ambito. Lavoro per Nanopress dal 2022 curando la sezione sport.

Recent Posts

Previsioni meteo, Italia spaccata in due tra temporali e caldo anomalo

È in arrivo una nuova fase di maltempo, che porterà piogge, anche abbondanti, con rischio…

5 giorni ago

Aggredisce i poliziotti che lo fermano per un controllo, 34enne arrestato a Como

I fatti si sono registrati questa mattina a Como, dove un 34enne nigeriano è stato…

5 giorni ago

Baby prostitute a Bari, adolescenti adescate con la promessa di guadagni facili: 10 arresti

Le indagini sono partite a seguito della denuncia di una mamma. Quattro donne e due…

5 giorni ago

Vladimir Putin rimuove Sergei Shoigu dal ministero della Difesa russo

Il presidente russo Vladimir Putin ha rimosso il suo alleato di lunga data Sergei Shoigu…

5 giorni ago

Italia divisa tra temperature estive e piogge: le previsioni meteo per i prossimi giorni

Italia divisa in due tra maltempo e ritorno della caldo. In alcune regioni italiane infatti…

6 giorni ago

L’Italia non è un Paese per madri lavoratrici: 1 su 5 smette di lavorare e dedica oltre 10 ore al giorno ai figli

Le madri spesso si trovano a dover bilanciare la cura dei figli con le esigenze…

6 giorni ago