[didascalia fornitore=”ansa”]Supatra Sasuphan da piccola[/didascalia]
La donna più pelosa del mondo si sposa e, per l’occasione, si è depilata il viso. Stiamo parlando di Supatra Sasuphan, una ragazza thailandese di 17 anni che “vanta” questo titolo e che, nel 2010, all’età di dieci anni, vinse al Guinness dei record il titolo di “donna più pelosa del mondo”.
Nessun esibizionismo, ovviamente: Supatra, Nat per parenti e amici, soffre di un disturbo raro e invasivo, la sindrome di Ambras. Nota anche come “sindrome del lupo mannaro”, provoca la crescita di peli in modo invasivo su tutto il corpo.
[didascalia fornitore=”ansa”]Supatra Sasuphan da piccola[/didascalia]
Nonostante la malattia e l’aspetto fisico, Nat ha sempre cercato di fare una vita normale. Oltre a circondarsi di amici, si è fidanzata.
[twitter code=”https://twitter.com/FlashingNews24/status/951740247737556992″]
Non una storia come tante, ma ha proprio trovato l’anima gemella: «Lui è al tempo stesso il mio primo amore e l’amore della mia vita». I due hanno deciso di sposarsi e lei, per l’occasione, si è depilata il viso.
[twitter code=”https://twitter.com/FlashingNews24/status/951740270021922818″]
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…