L%26%238217%3BIsola+dei+famosi+2017%2C+Raz+Degan+su+Paola+Barale%3A+%26%238216%3BAverla+qui+%C3%A8+un+miracolo%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/l-isola-dei-famosi-2017-raz-degan-su-paola-barale-averla-qui-e-un-miracolo/89444/amp/
Categories: Spettacoli

L’Isola dei famosi 2017, Raz Degan su Paola Barale: ‘Averla qui è un miracolo’

[galleria id=”6465″]

A L’Isola dei famosi 2017, Raz Degan e Paola Barale hanno trascorso momenti di nostalgia sentimentale e puro divertimento. Dopo diverse settimane di affanno, per il naufrago di origini israeliane è arrivato il momento di mettere da parte le sofferenze, gli scontri e le critiche, abbandonandosi per qualche ora alla più bella delle sorprese. La produzione del reality show di Canale 5 ha deciso di premiare Raz con una visita inaspettata, quella della sua ex fidanzata storica Paola Barale, che è riuscita a strappare un sorriso (e un bacio) al più serioso dei concorrenti di questa edizione.

L’ISOLA DEI FAMOSI 2017: TRA RAZ DEGAN E PAOLA BARALE SCATTA IL BACIO TRA EX

L’Isola dei famosi 2017 ha riservato un atollo speciale per Raz Degan e Paola Barale, che hanno trascorso la notte insieme sotto le stelle di Cayo Bolano. L’arrivo in Honduras di Paola è stato salutato dal suo ex compagno come un vero e proprio miracolo, forse il primo dopo mesi di privazioni e relazioni complicate con gli altri naufraghi. L’emozione è stata subito tantissima e già nei primi minuti di incontro è scattato il bacio galeotto, confermando che, nonostante la rottura nel 2015, Raz e Paola conservano un rapporto speciale, dettato dai 14 anni trascorsi insieme tra avventure in giro per il mondo e progetti di vita.

PAOLA BARALE SBARCA A L’ISOLA DEI FAMOSI: LA SORPRESA A RAZ DEGAN

Sul calare del sole, Raz Degan ha iniziato a preparare la sua personale isola per Paola Barale, con tanto di rifugio costruito con foglie di palma e focolare. Le premure del naufrago per la sua ex vanno a supportare le dichiarazioni rilasciate durante i momenti di confessione: ‘Con Paola abbiamo girato il mondo. Dopo di lei non ho avuto un’altra donna, un’altra compagna. Il rispetto è rimasto e anche l’amore’. La notte passata insieme ha subito fatto sperare in una loro possibile riconciliazione, ma sono le parole di Paola a riportare tutti con i piedi per terra.

RAZ DEGAN A L’ISOLA DEI FAMOSI 2017: LA LITE CON ALESSIA MARCUZZI

Gli anni trascorsi insieme sono stati certamente significativi e indimenticabili, ma Paola Barale sostiene che il rapporto con Raz Degan ha ormai un altro tipo di configurazione: ‘Sarà sempre il grande amore della mia vita, ma è un amore che è andato oltre, che si è trasformato’. La sua presenza a L’Isola dei famosi 2017 è comunque un’avventura molto piacevole grazie a Raz, che la fa sentire al sicuro, protetta e coccolata. La loro storia sarà veramente giunta al capolinea?

Eva Cabras

Eva Cabras è stata collaboratrice di Nanopress dal 2015 al 2017, occupandosi principalmente di spettacoli, musica, personaggi e programmi televisivi.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago