Kim+Kardashian%3A+il+patrigno+Bruce+Jenner+diventa+donna
nanopressit
/articolo/kim-kardashian-il-patrigno-bruce-jenner-diventa-donna/72902/amp/
Categories: Spettacoli

Kim Kardashian: il patrigno Bruce Jenner diventa donna

[fotogallery id=”619″]

Le ultime news su Kim Kardashian non riguardano lei, ma Bruce Jenner: il patrigno della showgirl sta diventando donna. Atleta e campione di decathlon, apparso nel programma Al passo con i Kardashian dove i suoi outfit avevano fatto discutere (e lo fanno tutt’ora), Jenner ha deciso di cambiare sesso, e la sua trasformazione potrebbe essere registrata da un documentario. D’altronde, la tv e l’esposizione pubblica sono una cosa di famiglia…

Bruce Jenner, patrigno di Kim Kardashian, diventa donna: la decisione non è un fulmine a ciel sereno, visto che da mesi il nuovo look dell’ex atleta facevano discutere il mondo del gossip americano: il sessantacinquenneJenner si era lasciato crescere i capelli, aveva cominciato a laccarsi le unghie e aveva ridotto il suo pomo d’Adamo, e nelle ultime settimane i giornali – Us Weekly e People – avevano dedicato molta attenzione al look del patrigno di Kim Kardashian. Troppa attenzione mediatica che aveva causato anche una presa di posizione della Glaad (Gay & Lesbian alliance against Defamation) contro questo continuo ‘accanirsi’.

Non che i Kardashian rifuggano le luci dei riflettori: secondo Hollywood Life, ‘Bruce è pronto a parlare, non ha paura di chi sta diventando ed ha un grande coraggio, a prescindere da quello che la gente pensa di lui. Quando sarà donna per lui Bruce sarà morto e il nuovo sé potrà splendere nel mondo’. Tra le prime uscite pubbliche di Bruce Jenner da donna, un’intervista a Diane Sawyer, vedova di Mike Nichols, regista de ‘Il Grande Freddo’, mentre non è chiaro se la transizione sarà anche registrata in un documentario.

Al momento sono sconosciute le reazioni dei Kardashian, ma pare che una volta che Bruce diventerà donna, la famiglia rilascerà un comunicato stampa per mostrare il suo supporto. Sconosciuto, invece, il pensiero dei figli di Bruce, ossia Bruce, Brody, Brandon e Kurt Jenner. Le uniche dichiarazioni pubbliche, ad oggi, sono quelle della madre di Bruce Jenner, dichiaratasi fiera del figlio, e di Kim Kardashian, che la settimana scorsa, presa in contropiede da un’intervistatrice, ha svicolato sui suoi sentimenti ma ha descritto Jenner come ‘molto felice‘.

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago