Kim+Kardashian%3A+il+lato+B+riesce+a+tenere+una+coppa+di+champagne
nanopressit
/articolo/kim-kardashian-il-lato-b-riesce-a-tenere-una-coppa-di-champagne/71006/amp/
Categories: Spettacoli

Kim Kardashian: il lato B riesce a tenere una coppa di champagne

[videoplatform code=”14158078541225463836e1dc65″]

Kim Kardashian ha un lato B esplosivo, che riesce persino a tenere una coppa di champagne. Lo ha dimostrato lei stessa attraverso delle foto che tempo fa sono state scattate a Parigi in maniera segreta e che adesso sono tornate alla ribalta sulla cover di Paper. Il noto personaggio è raffigurato con una bottiglia di champagne in mano, mentre si preoccupa di tenere, con il suo fondoschiena, una coppetta piena. E ci riesce meravigliosamente! Lei stessa si vanta di questo e ironicamente dice che poi qualcuno afferma che non ha talento.

E ce ne vuole di talento per tenere ferma una coppa di champagne con il lato B! Non è cosa da tutti! Il famoso personaggio non si lascia scoraggiare dell’impresa che può sembrare impossibile e si impegna con tutte le sue forze per riuscirci al meglio. In effetti il suo atteggiamento è straordinario!

E’ facile dire che Kim Kardashian sia una di quelle vip che amano mettersi in mostra e fare affidamento soltanto sul lato estetico, ostentando sensualità. Potrebbe essere facile affermarlo, vedendo queste fotografie, in cui sfoggia tutta se stessa, come se niente fosse. In realtà c’è sempre da capire che dietro c’è la volontà di voler far parlare. Sono numerosi i pettegolezzi che certamente ci saranno sul caso. Tuttavia i rumors presto finiranno e Kim Kardashian avrà accresciuto ancora di più la sua celebrità!

Davvero una bella trovata! Un buon modo, insomma, per farsi pubblicità. Kim Kardashian non rinuncia di certo a far bella mostra, ma se lo può permettere. Quante vip ci sono che hanno un fisico mozzafiato come lei? Non vogliamo certo difenderla, ma di certo ancora una volta è riuscita a centrare il bersaglio.

Per alcuni quella coppa di champagne messa equilibrio sul sedere non è altro che un motivo di scandalo, per altri è soltanto un bel vedere. Si sa, il mondo è bello perché è vario! Ma non scandalizziamoci troppo, in fin dei conti ormai dovremmo essere abituati a questo mondo di vip che è fatto anche di cose un po’ particolari. Almeno riceverà un premio per la sua originalità?

[fotogallery id=”4267″]

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago