Kate+Hudson+e+Matthew+Bellamy+si+sono+lasciati%3A+la+rottura+dopo+3+anni+di+fidanzamento
nanopressit
/articolo/kate-hudson-e-matthew-bellamy-si-sono-lasciati-la-rottura-dopo-3-anni-di-fidanzamento/71691/amp/
Categories: Lifestyle

Kate Hudson e Matthew Bellamy si sono lasciati: la rottura dopo 3 anni di fidanzamento

[videoplatform code=”140240520159153970151905b7″]

Kate Hudson e Matthew Bellamy si sono lasciati: la rottura arriva dopo 3 anni di fidanzamento ufficiale. Nel luglio del 2011 la coppia aveva avuto un figlio, Bingham Hawn Bellamy, e nello stesso anno l’attrice e il cantante dei Muse si erano fidanzati ufficialmente con tanto di anello, sfoggiato orgogliosamente dalla Hudson durante tutti i red carpet. Ma qualcosa non ha funzionato per il verso giusto, infatti X17on line, informato da una fonte di cui non si conosce il nome, avrebbe dichiarato a tutti fan che Kate non si sentiva pronta al matrimonio, ma che poichè tra i due c’è ancora amore, hanno deciso che cresceranno il figlio insieme in amicizia.

[fotogallery id=”4619″]

Un’altra coppia scoppiata: quando sembrava che il matrimonio fosse vicino, anche considerando l’ultimo red carpet attraversato insieme con anello di fidanzamento ben in vista e volti sorridenti, Kate Hudson e Matthew Bellamy si sono lasciati. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: la figlia di Goldie Hawn e del cantante e attore Bill Hudson e la voce della band Muse hanno deciso di mettere fine al loro rapporto sebbene, secondo fonti ben informate, l’amore tra i due non sia finito.

Nel luglio del 2011 l’attrice aveva dato alla luce il primo figlio della coppia, che aveva deciso di rendere ufficiale anche il fidanzamento, ma non è stato evidentemente abbastanza. La bella Kate non sarebbe pronta ad un nuovo divorzio, secondo quanto riporta X17on line, e non era sicura di volere un altro matrimonio.

La Hudson nel 2000 era convolata a nozze con il front-man dei Black Crowes, Chris Robinson, con il quale nel 2004 aveva avuto un figlio Ryder Russell Robinson, e già nel 2006 era arrivato il divorzio.

Kate e Matthew erano in crisi da tempo, ma sembrava che fossero riusciti a superarla, in realtà il portavoce dell’attrice ha annunciato che già da un tempo i due erano separati, pur rimanendo ‘amici molto stretti e genitori impegnati’. Le prime voci circa una possibile separazione della coppia risalgono ai primi mesi del 2014, quando i due si erano allontanati per vivere in due città diverse Londra e Los Angeles, per poi riuscire a trovare nuovamente un punto di incontro, durante una vacanza in Spagna..

Adesso la rottura è definitiva, love story al copolinea, ma con la certezza che il figlio resterà sempre la priorità: questo è quanto tengono a sottolineare Hudson e Bellamy. Niente matrimonio quindi per i due, ma ‘chissà cosa riserva il futuro’, aggiunge il portavoce.

Francesca Ajello

Francesca Ajello è stata collaboratrice di Nanopress dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di spettacolo, celebrities, critica e programmi televisivi.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago