Juventus+Lazio%3A+probabili+formazioni%2C+dove+vederla+in+TV+e+in+streaming
nanopressit
/articolo/juventus-lazio-probabili-formazioni-dove-vederla-in-tv-e-in-streaming/93606/amp/
Categories: Sport

Juventus Lazio: probabili formazioni, dove vederla in TV e in streaming

Dopo il primo pari del campionato, subito in rimonta a Bergamo, la Juventus sabato 14 ottobre alle 18 affronta in anticipo la Lazio per l’8a giornata di serie A. Una Lazio che, in Supercoppa italiana, quest’anno ha già battuto i campioni d’Italia in un emozionante 3-2. E punta a fare ancora paura ai bianconeri grazie anche a una condizione eccellente e a un inizio di campionato migliore delle previsioni. Certo, c’è il tabù Allianz (ex Juventus) Stadium da rompere. Vediamo le probabili formazioni, dove vedere la partita in TV e in streaming, il pronostico e le quote.

JUVENTUS LAZIO: INFO GENERALI

La Juventus ha l’imperativo di vincere per non rischiare di perdere ulteriore terreno dal Napoli capolista (per ora è a -2). La Lazio guidata da Ciro Immobile, però, è squadra da prendere con le molle. Massimiliano Allegri conta sull’aiuto del pubblico, sugli ottimi precedenti in casa contro i biancocelesti e su un Gonzalo Higuain che, solitamente, a ottobre si scatena. Secondo le statistiche Opta, il ‘Pipita’ in questo mese ha una media gol di 0,76 reti a partita, inferiore solo a quella di dicembre, gennaio e maggio. Il primo di ottobre, contro l’Atalanta, effettivamente l’argentino ha già timbrato una volta il cartellino.

Non solo: la Lazio è la vittima preferita di Gonzalo Higuain. Tredici gol in 15 match contro i capitolini di Simone Inzaghi. Tra Napoli e Juventus.

Semmai, Massimiliano Allegri guarda con preoccupazione alla condizione dei suoi. In difesa Asamoah dovrebbe giocare a sinistra, con Lichtsteiner a destra, al centro la coppia formata da Benatia e Chiellini. A centrocampo c’è il recupero importante di Khedira, che affiancherà dunque Matuidi. Davanti, titolari Douglas Costa e Higuain, per gli altri posti c’è concorrenza. Difficile che la Juve rinunci a Dybala, ma ci sono chances pure per Bernardeschi. E Mandzukic, che ha stretto i denti in Nazionale, potrebbe invece riposare. Marchisio ha giocato in amichevole contro il Derthona, ma non è pronto per i 90′.

Simone Inzaghi recupera De Vrij e Bastos in difesa, e soprattutto il primo è un ritorno fondamentale. Marusic forse farà spazio a Patric. Alle spalle di Ciro Immobile (che si giocherà una sfida personale per il ruolo di bomber con Dybala), Milinkovic Savic e Luis Alberto. Torna tra i pali Strakosha dopo il problema muscolare accusato con la Nazionale.

JUVENTUS LAZIO: PROBABILI FORMAZIONI

Probabili formazioni Juventus
(4-2-3-1):
Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Bernardeschi; Higuain. All.: Allegri.

Probabili formazioni Lazio
(3-4-2-1):
Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Patric, Parolo, Leiva, Lulic; Milinkovic Savic, Luis Alberto; Immobile. All.: Inzaghi.

JUVENTUS LAZIO: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta sia sulla piattaforma satellitare Sky, sui canali Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD, con telecronaca di Fabio Caressa e commento tecnico di Beppe Bergomi, sia sul digitale terrestre, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso Sky Go per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.

JUVENTUS LAZIO: PRONOSTICO E QUOTE

Difficilmente la Lazio abbatterà il muro bianconero dell’Allianz Stadium secondo gli scommettitori: 1,52 la vittoria della Juventus, 4,20 il pari, 6,25 il colpaccio di Immobile e compagni. Vediamo Over e Under.

Incontro Over 0.5 1,03, Over 1.5 1,25, Over 2.5 1,75
1° Tempo Over 0.5 1,35, Over 1.5 2,65, Over 2.5 6,25
Incontro Under 0.5 10,00, Under 1.5 3,70, Under 2.5 2,00
1° Tempo Under 0.5 3,05, Under 1.5 1,45, Under 2.5 1,10.

Alessandro Pignatelli

Alessandro Pignatelli è stato collaboratore di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di cronaca e sport.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago