Juve-Paredes%2C+contatti+continui+tra+le+parti%21
nanopressit
/articolo/juve-paredes-contatti-continui-tra-le-parti/379934/amp/
Sport

Juve-Paredes, contatti continui tra le parti!

In attesa di capire i tempi di recuperi di Paul Pogba, Arrivabene ha individuato nel nome di Leandro Paredes il profilo giusto per completare il centrocampo della Juventus, l’argentino è in continuo contatto con il club piemontese e la fumata bianca potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Leandro Paredes – Nanopress.it

Il calciatore del Paris Saint Germain è sempre più vicino a vestire la maglia bianconera, la trattativa con la Juventus è ormai arrivata alla fase finale e nelle prossime giornate il direttore sportivo Maurizio Arrivabene ha intenzione di chiudere l’affare.

Il classe ’94 ha già dato la propria disponibilità a trasferirsi a Torino dove diventerebbe il faro del centrocampo bianconero ed andrebbe a formare un trio, sulla carta, meraviglioso con Manuel Locatelli e Paul Pogba.
Per Paredes quello in Serie A sarebbe un gradito ritorno, l’argentino infatti ha vestito per due stagioni la maglia della Roma con la quale, già da giovanissimo, aveva messo in mostra tutto il suo talento.

Paredes-Juve, ci siamo!

Leandro Paredes piace molto a Massimiliano Allegri che ha bisogno di un regista in grado di dare i tempi alla squadra in modo da permettere alle mezze ali di inserirsi in area di rigore.

Leandro Paredes – Nanopress.it

Il Paris-Saint Germain valuta il calciatore circa 20 milioni di euro ma la sensazione è che con un’offerta di 15 milioni i bianconeri possano riuscire a chiudere l’operazione in tempi relativamente brevi.
I contatti tra le parti sono frequenti e Paredes sta spingendo per tornare in Italia e mettersi in luce nel nuovo ambizioso progetto tecnico di Allegri.

Da diverse stagioni ormai il problema del club piemontese è rappresentato da un centrocampo con poca qualità e gli arrivi di Pogba e Paredes rappresenterebbero soluzioni importanti per un club che dopo le ultime stagioni deludenti ha l’obbligo di tornare a competere per lo scudetto.
I bianconeri questa notte giocheranno l’ultima partita della tournée estiva contro il Real Madrid ed Allegri spera di trovare Paredes al suo ritorno alla Continassa.

A poche settimane dall’inizio ufficiale della stagione la Juventus continua la preparazione per tornare ai vertici del campionato italiano.
Dopo gli arrivi di Pogba, Di Maria e Bremer i tifosi bianconeri si preparano ad accogliere il talentuoso centrocampista del Paris-Saint Germain.

Sta nascendo una nuova Juventus, Arrivabene e Cherubini sono pronti ad esaudire l’ultima richiesta di Allegri per completare la rosa ed avvicinarsi definitivamente al livello del Milan Campione d’Italia e dell’Inter di Simone Inzaghi.

 

 

 

Dario De Fenu

Dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Amante dello sport, sin dall’inizio ho intrapreso il mio percorso professionale in questo ambito. Lavoro per Nanopress dal 2022 curando la sezione sport.

Recent Posts

Previsioni meteo, Italia spaccata in due tra temporali e caldo anomalo

È in arrivo una nuova fase di maltempo, che porterà piogge, anche abbondanti, con rischio…

3 giorni ago

Aggredisce i poliziotti che lo fermano per un controllo, 34enne arrestato a Como

I fatti si sono registrati questa mattina a Como, dove un 34enne nigeriano è stato…

3 giorni ago

Baby prostitute a Bari, adolescenti adescate con la promessa di guadagni facili: 10 arresti

Le indagini sono partite a seguito della denuncia di una mamma. Quattro donne e due…

3 giorni ago

Vladimir Putin rimuove Sergei Shoigu dal ministero della Difesa russo

Il presidente russo Vladimir Putin ha rimosso il suo alleato di lunga data Sergei Shoigu…

3 giorni ago

Italia divisa tra temperature estive e piogge: le previsioni meteo per i prossimi giorni

Italia divisa in due tra maltempo e ritorno della caldo. In alcune regioni italiane infatti…

3 giorni ago

L’Italia non è un Paese per madri lavoratrici: 1 su 5 smette di lavorare e dedica oltre 10 ore al giorno ai figli

Le madri spesso si trovano a dover bilanciare la cura dei figli con le esigenze…

4 giorni ago