Juve-Di+Maria+trattativa+bloccata
nanopressit
/articolo/juve-di-maria-trattativa-bloccata/370091/amp/
Sport

Juve-Di Maria trattativa bloccata

Giorni decisivi in casa Juventus con Arrivabene e Cherubini molto attivi sul mercato con l’obiettivo di creare una squadra che possa permettere a Max Allegri di tornare competitivo in Italia ed in Europa.

Allegri – Nanopress.it

Dopo due anni di transizione la Juventus è più decisa che mai a tornare ai vertici del calcio italiano e la rivoluzione annunciata già a metà campionato si sta verificando con una strategia di mercato molto chiara e decisa.

Allegri ha chiesto espressamente un terzino sinistro, una mezzala di qualità ed un esterno offensivo per la sua nuova Juventus e la società sta cercando di individuare i profili migliori per il futuro bianconero cercando talenti giovani e giocatori già esperti che possano aumentare fin da subito il tasso tecnico della rosa.

Juve-Di Maria la trattativa si blocca

Sembrava fatta per il passaggio di Angel Di Maria alla Juventus, ora la società piemontese aspetta una risposta definitiva da parte dell’argentino che sarebbe disposto ad accettare un contratto annuale a fronte però della proposta di un biennale da parte della Vecchia Signora.

Di Maria – Nanopress.it

Il dettaglio sulla tempistica del contratto ha un pò rallentato la trattativa con la Juventus pronta a dare l’assalto a Domenico Berardi, autore di una straordinaria stagione con la maglia del Sassuolo.

Cherubini e Arrivabene monitorano anche la pista Antony, esploso definitivamente in questa stagione con la maglia dell’Ajax e dotato di ottima tecnica e senso del gol.

Con Dusan Vlahovic al centro del progetto bianconero e Federico Chiesa ormai sulla via del definitivo recupero dall’infortunio, Madama ha bisogno di un esterno che vada a rinforzare la fase offensiva della squadra nell’attesa di definire la situazione Alvaro Morata con un Atletico Madrid che non ha intenzione di fare sconti per il cartellino dello spagnolo.

Vicino il ritorno di Pogba

Sempre più vicino il ritorno a Torino di Paul Pogba che dovrebbe firmare il suo quadriennale con la Juventus nelle prossime settimane.

Paul Pogba – Nanopress.it

Tanto entusiasmo per i tifosi bianconeri che sognano in grande sperando di tornare presto a lottare per lo scudetto e competere ai massimi livelli nella prossima edizione della Champions League, trofeo che manca dalla bacheca bianconera da oltre 20 anni.

 

 

 

Dario De Fenu

Dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Amante dello sport, sin dall’inizio ho intrapreso il mio percorso professionale in questo ambito. Lavoro per Nanopress dal 2022 curando la sezione sport.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago