[fotogallery id=”3199″]
Sono momenti drammatici quelli che sta vivendo Joan Rivers, ricoverata in gravi condizioni a seguito di un arresto cardio-respiratorio. La comica 81enne ha recentemente subìto un intervento chirurgico alle corde vocali e sembra sia stata proprio tale operazione a far insorgere delle complicazioni.
La notizia è stata annunciata dal sito statunitense TMZ, che ha riportato l’accaduto: la Rivers si stava sottoponendo a un intervento di routine alla gola, quando sono sopraggiunte complicazioni che hanno mandato in arresto cardiaco la donna. I primi resoconti parlavano di situazione critica ma ora sembra che i medici siano riusciti a stabilizzare la paziente, tenuta per il momento sotto coma farmacologico. Solo nelle prossime ore si potrà capire se vi sono stati danni neurologici.
La Rivers è nota al pubblico statunitense per la sua ironia graffiante, specie quado si tratta di stroncare le scelte dei vip in fatto di moda. I suoi ultimi commenti taglienti risalgono ai giorni scorsi, in relazione agli abiti che le star hanno sfoggiato agli Emmy Awards 2014 e agli MTV Video Music Awards 2014. In entrambe le occasioni, Joan Rivers era apparsa perfettamente in salute.
A seguito della notizia pubblicata in data 10 marzo 2023 alle 22:45, in questa sede…
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…