Jerry+Cal%C3%A0+%C3%A8+stato+dimesso+dalla+clinica+di+Napoli%2C+come+sta+lo+showman
nanopressit
/articolo/jerry-cala-e-stato-dimesso-dalla-clinica-di-napoli-come-sta-lo-showman/448033/amp/
Spettacoli

Jerry Calà è stato dimesso dalla clinica di Napoli, come sta lo showman

Il noto attore Jerry Calà lo scorso venerdì era stato colpito da un infarto, mentre si trovava a Napoli per le riprese del suo ultimo film. Ora sta meglio e oggi è stato dimesso dalla clinica in cui era stato ricoverato.

Jerry Calà – Nanopress.it

Questa mattina, 22 marzo, Jerry Calà è stato dimesso dalla Clinica Mediterranea a Napoli, dove era stato ricoverato d’urgenza dopo l’infarto che l’ha colpito tra la notte di venerdì e sabato scorsi.

Il popolare showman si trovava nella capitale partenopea per girare il suo ultimo film, quando il malore l’ha preso alla sprovvista. Ecco cosa ha raccontato l’attore all’uscita dall’ospedale.

Jerry Calà sta meglio: dimesso dalla clinica napoletana

Oggi è una giornata felice per Jerry Calà che, dopo la grande paura dello scorso weekend, finalmente può tornare a casa.

L’attore Jerry Calà – Nanopress.it

Il noto attore venerdì notte è stato colpito da un malore nel suo albergo a Napoli, dove si trovava per un nuovo lavoro da girare.

Subito è stato trasportato alla Clinica Mediterranea, uno degli ospedali migliori della città partenopea, dove i medici sono dovuti intervenire d’urgenza per salvargli la vita dopo l’infarto.

Dopo ore di apprensione, finalmente sappiamo che Jerry Calà sta bene e oggi è stato dimesso. Lo ha confermato lui stesso quest’oggi a La Vita in Diretta, il programma pomeridiano di Rai 1 condotto da Alberto Matano.

Lo showman è intervenuto in diretta telefonica, raccontando questa brutta esperienza, elogiando l’equipe medica che lo ha soccorso: “Finalmente oggi sono stato dimesso a pieni voti dalla Clinica Mediterranea di Napoli, dove hanno fatto un lavoro stupendo”.

Jerry Calà racconta che, per fortuna, i danni sono stati minimi grazie alla tempestività dei soccorsi, che hanno permesso un intervento subitaneo e gli hanno permesso di riprendersi velocemente.

Una serata che, di certo, l’attore non dimenticherà per tutta la vita. Ora, però, deve riposarsi e cercare di riprendersi al 100% per tornare a lavorare.

Le parole dei medici che l’hanno operato

Sempre durante la giornata di oggi, anche a Pomeriggio Cinque si è parlato della situazione di Jerry Calà.

Barbara D’Urso, infatti, ha avuto modo di parlare con il medico della clinica di Napoli, che ha preso in cura l’attore durante quella notte d’emergenza.

Il dottore ha parlato delle condizioni di salute di Calà che, per fortuna sta bene: “Il 118 l’ha portato con emergenza da noi per infarto acuto, si trovava in albergo qui vicino nel giro di cinque minuti è arrivato. Abbiamo riaperto l’arteria chiusa e ristabilito il flusso del sangue in modo tale da prevenire danni irreversibili al cuore”.

Dopo quattro giorni di monitoraggio continuo, i medici hanno ritenuto opportuno dimettere Jerry Calà, raccomandandogli riposo assoluto per un po’ di tempo.

Appena si rimetterà del tutto, l’attore tornerà a lavoro sul set di “Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema”, un film prodotto da Gianluca Varriale per VargoFilm per il quale, appunto, è stato allestito un set a Napoli, città che Calà ama molto.

 

 

Ilaria Scognamiglio

Classe ’89, giornalista pubblicista, la scrittura è sempre stata la mia passione, insieme al cinema, alla musica e al mondo dello spettacolo.
Ho deciso, così, di diventare giornalista unendo l’amore per le parole al lavoro. Su Nanopress.it mi occupo di scrivere news di cronaca, attualità, ma anche recensioni cinematografiche e teatrali, nonché articoli di approfondimento sul mondo dell’intrattenimento.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago