Jeremy+Renner+torna+sui+social%2C+il+selfie+dal+letto+dell%26%238217%3Bospedale%3A+%26%238220%3BGrazie+a+tutti+per+le+belle+parole%26%238221%3B
nanopressit
/articolo/jeremy-renner-torna-sui-social-il-selfie-dal-letto-dellospedale-grazie-a-tutti-per-le-belle-parole/425188/amp/
Spettacoli

Jeremy Renner torna sui social, il selfie dal letto dell’ospedale: “Grazie a tutti per le belle parole”

Brutta disavventura quella che è accaduta all’attore di “Avengers”, Jeremy Renner. Stava liberando il vialetto di casa sua dalla copiosa neve caduta in questi giorni negli Stati Uniti, quando ha avuto un incidente.

L’attore Jeremy Renner – Nanopress.it

È stato colpito, in modo accidentale, dal gatto delle nevi che stava utilizzando. Ora è ricoverato in gravi condizioni in ospedale ma, attraverso i social, cerca di tranquillizzare tutti i suoi fans.

Jeremy Renner sta meglio

È stato necessario uno scatto, postato su Instagram, per dare notizie ai suoi tanti fans circa le sue condizioni di salute dopo il brutto incidente. Jeremy Renner, noto a tutti per la sua interpretazione di “Occhio di Falco” nella squadra degli “Avengers” del film Marvel, è in discrete condizioni di salute.

Due interventi chirurgici subiti, uno alle mani e l’altro al petto ed anche il volto tumefatto. La foto, però, postata sui social, tranquillizza in parte i fan, anche per le parole che lo stesso attore ha allegato: “Grazie a tutti per le vostre belle parole. Sono messo troppo male ora per scrivere”.

Poche parole, ma piene d’amore e d’affetto per chi lo ha seguito fino ad ora ed era in apprensione per la sua salute. Il tutto è successo il 1 gennaio quando l’attore stava pulendo il vialetto di casa sua, nel ranch di Lake Tahoe. Stava usando un gatto delle nevi quando, non si sa ancora per quale motivo preciso, il mezzo lo ha investito.

Immediatamente soccorso dal personale medico, è stato trasportato in ospedale a causa delle gravissime ferite che aveva riportato e, in ospedale, è stato sottoposto a due interventi chirurgici. Provvidenziale quanto tempestivo, è stato l’intervento dei vicini di casa, in attesa che arrivassero i soccorsi.

I vicini hanno cercato di fermare l’emorragia attraverso l’uso di un laccio emostatico, ma nonostante tutto, Renner ha perso comunque molto sangue prima dell’arrivo in ospedale.

Jeremy Renner – Nanopress.it

Il grave incidente mentre stava spalando la neve

Il trasporto in elisoccorso, date le sue gravi quanto urgenti condizioni e gli immediati interventi chirurgici ai quali è stato sottoposto, hanno fatto preoccupare notevolmente i suoi fans. Il post, pubblicato come dicevamo, su Instagram, ha tranquillizzato i suoi supporters ma gli ha anche permesso di ringraziare personalmente tutti coloro che, in queste ore, gli hanno inviato messaggi di auguri e di pronta guarigione, nonostante il tanto spavento.

La famiglia dell’attore, invece, ha espresso la sua gratitudine, in particolare a tutti i medici e a coloro che lo hanno aiutato e soccorso prima dell’intervento dell’elisoccorso, perché ciò ha contribuito a salvare la vita del loro congiunto.

La Sierra Nevada, dove si trova il ranch dell’attore, come altre zone degli Stati Uniti, nei giorni scorsi sono state colpite da una tempesta di neve. Purtroppo sono state tante le vittime, ed altrettanti i feriti a causa proprio della neve, ma anche per poter liberare strade private e non dalla quantità copiosa di neve caduta.

Come lo stesso Renner stava facendo sul vialetto di casa sua prima che il gatto delle nevi, per motivi che devono esser ancora accertati, l’ha investito in pieno.

Rosalia Gigliano

classe 1989, di Napoli. Sono laureata in Filologia Moderna e, dal 2013, sono anche una giornalista pubblicista. Fra le mie principali passioni ci sono la lettura e la scrittura, passioni che sono diventate poi, mano mano, il mio mestiere. Tutto ciò che fa cultura e che può ulteriormente arricchire sia me che mi sta intorno, sono il mio pane quotidiano. Scrivo su Nanopress.it dallo scorso giugno 2022, occupandomi prevalentemente di cronaca (nazionale, ma anche estera) nella mia funzione di redattore. Incontrare il team di Nanopress.it è stata una scelta che rifarei ancora ed ancora, perché mi ha riportata dove è nata la mia passione per il giornalismo: il mondo della cronaca.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago