Italia-Albania%3A+dove+acquistare+i+biglietti
nanopressit
/articolo/italia-albania-dove-acquistare-i-biglietti/89542/amp/
Categories: Sport

Italia-Albania: dove acquistare i biglietti

Italia-Albania: dove trovare i biglietti per la partita di venerdì 24 marzo 2017 allo stadio ‘Renzo Barbera’ di Palermo. Sono due i circuiti che vendono ticket online per l’incontro, valido per le qualificazioni ai Mondiali del 2018 in Russia. Si tratta di TicketOne e Viagogo. La prevendita sta procedendo molto velocemente e sono già 20 mila i tagliandi staccati per vedere la Nazionale di Gian Piero Ventura.

Da oggi, oltre alla prenotazione online, è possibile acquistare i biglietti pure presso la biglietteria dello stadio siciliano, in viale del Fante, con questi orari: dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Domani, giovedì 23 marzo, dalle 10 alle 14 e dalle 16 alle 20; venerdì, il giorno del match, dalle 10 alle 14 e dalle 16, per i ritardatari (ammesso che si trovino ancora biglietti).

Si può andare sul sito TicketOne.it, selezionare l’evento che interessa e trovare tutte le informazioni sull’acquisto di uno o più biglietti. Ricordando che, i nati in Albania, i non residenti in Italia, non potranno acquistare biglietti né online su TicketOne, né presso i punti vendita TicketOne. Potranno rivolgersi esclusivamente alla Federazione albanese. I nati in Albania, con residenza in Italia, potranno acquistare il biglietto per qualsiasi settore dello stadio, solo ed esclusivamente presso i punti vendita TicketOne, presentando la carta d’identità, la tessera sanitaria o il codice fiscale. Il settore Curva Sud è attiguo a quello dove prenderanno posto anche i fan provenienti dall’Albania e da altre nazioni. Chi è nato in Albania e residente in Italia non potrà acquistare tagliandi sul sito TicketOne.it.

I biglietti ridotti sono riservati alle donne, ai ragazzi fino ai 18 anni (nati dopo il 24 marzo 1999) e agli over 65 (nati prima del 24 marzo 1952). Stesso prezzo per i possessori di Card ‘Vivo Azzurro’. I diversamente abili hanno ancora la possibilità di fare richiesta di accredito, ma soltanto se i posti a loro destinati non sono stati già venduti. Si possono collegare al sito https://accreditations.figc.it/dise, a condizione di essersi già registrati sullo stesso link dal 6 febbraio al 5 marzo 2017. Chi ha una tessera federale o una Coni, valida per il 2016, potrà ritirare la contromarca del posto mercoledì 22 marzo dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 presso il botteghino Curva Sud di viale del Fante a presentazione della stessa, fino a esaurimento posti disponibili.

I prezzi: da 66 euro per la Tribuna Centrale Intero a 13,50 euro per le Curve intero e la Tribuna Monte San Pellegrino.

Sul sito Viagogo.it, i biglietti sono ancora in vendita. Anche in questo caso, è sufficiente selezionare l’evento che interessa, scegliere quanti biglietti acquistare e vedere qual è la disponibilità nei vari settori e i prezzi. Alcuni settori sono già sold out.

Alessandro Pignatelli

Alessandro Pignatelli è stato collaboratore di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di cronaca e sport.

Recent Posts

Previsioni meteo, Italia spaccata in due tra temporali e caldo anomalo

È in arrivo una nuova fase di maltempo, che porterà piogge, anche abbondanti, con rischio…

4 giorni ago

Aggredisce i poliziotti che lo fermano per un controllo, 34enne arrestato a Como

I fatti si sono registrati questa mattina a Como, dove un 34enne nigeriano è stato…

4 giorni ago

Baby prostitute a Bari, adolescenti adescate con la promessa di guadagni facili: 10 arresti

Le indagini sono partite a seguito della denuncia di una mamma. Quattro donne e due…

4 giorni ago

Vladimir Putin rimuove Sergei Shoigu dal ministero della Difesa russo

Il presidente russo Vladimir Putin ha rimosso il suo alleato di lunga data Sergei Shoigu…

4 giorni ago

Italia divisa tra temperature estive e piogge: le previsioni meteo per i prossimi giorni

Italia divisa in due tra maltempo e ritorno della caldo. In alcune regioni italiane infatti…

5 giorni ago

L’Italia non è un Paese per madri lavoratrici: 1 su 5 smette di lavorare e dedica oltre 10 ore al giorno ai figli

Le madri spesso si trovano a dover bilanciare la cura dei figli con le esigenze…

5 giorni ago