Isola+dei+Famosi+2017%2C+paura+per+Raz+Degan
nanopressit
/articolo/isola-dei-famosi-2017-paura-per-raz-degan/89715/amp/
Categories: Spettacoli

Isola dei Famosi 2017, paura per Raz Degan

[aptica-gallery id=”101545″]

All’Isola dei Famosi 2017 è paura per Raz Degan: l’attore e modello israeliano, concorrente di questa dodicesima edizione del reality vip condotto da Alessia Marcuzzi, è stato morso da un animale misterioso ed è rimasto ‘steso’ a terra, ricomparendo poco dopo con un dito fasciato. Stando alle ultime notizie sullo stato di salute di Raz Degan, il modello sarebbe stato morso al dito e sarebbe svenuto per poi riprendersi rapidamente. Non è stato chiarito ancora se il morso sia stato particolarmente pericoloso o che: si sa solo che Raz è rimasto steso a terra per qualche minuto.


Paura per Raz Degan all’Isola dei Famosi 2017. Il concorrente tra i più apprezzati di questa edizione del reality è stato morso da un animale misterioso ed è rimasto steso per qualche minuto in attesa di medicazione, ricomparendo in seguito col dito bendato e senza dare spiegazioni. A quanto pare, durante una battuta di raccolta di cocchi per procacciarsi da mangiare, Raz sarebbe stato morso al dito da un animale, di cui è ricca la fauna tropicale honduregna. La motivazione del presunto svenimento di Raz Degan sta da ricercarsi, probabilmente, nell’effetto dell’antidolorifico e antinfiammatorio che i medici della produzione gli hanno somministrato dopo averlo medicato, e che lo ha lasciato steso a riposarsi per riprendersi dopo l’incidente.

Leggi: Raz Degan litiga con tutti

Dopo l’incidente di Raz Degan , l’ex modello e attore israeliano è rimasto fuori uso per qualche ora. La paura si è diffusa anche tra i compagni naufraghi di Raz Degan, che comunque sta bene, a quanto apparso nei daytime: la produzione non ha rilasciato notizie ufficiali sul suo stato di salute, almeno non ancora, però i colleghi dell’Isola si sono comunque preoccupati per la temporanea scomparsa di Raz Degan dalla raccolta dei cocchi.

All’Isola dei Famosi 2017, Raz Degan sta facendo un percorso molto complesso, anche in solitaria, ed è indicato come uno dei probabili vincitori nonostante sia in nomination contro Giulio Base: con l’attore romano Raz Degan ha legato molto negli ultimi giorni, seppellendo l’ascia di guerra e cooperando più del periodo precedente. Spesso tacciato di irascibilità e menefreghismo, Raz Degan è apparso particolarmente felice soltanto con lo sbarco della ex fidanzata Paola Barale in Honduras, accolta con un bacio che ha fatto ben sperare i fan della vecchia coppia.

Leggi: Il bacio tra Raz Degan e Paola Barale

In attesa di nuovi aggiornamenti in merito allo stato di salute di Raz Degan dopo il morso dell’animale e il lungo riposo con antidolorifico, speriamo che l’attore e modello israeliano si sia definitivamente ripreso e sia pronto a combattere per la nomination.

Arianna Galati

Arianna Galati è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, celebrities e gossip.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

1 mese ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago