L’incidente è avvenuto intorno alle 6.40 di mercoledì mattina, in zona Prenestina. La vittima è una donna di 42 anni, originaria delle Filippine, che è morta questa mattina al policlinico Umberto I di Roma.
Il conducente della vettura che ha travolto e ucciso la donna non si è fermato a prestare soccorso, ma gli agenti di Roma Capitale sono sulle tracce di una Fiat Panda che ha colpito altre auto, prima di fuggire.
Non ce l’ha fatta la donna di 42 anni investita da un’auto nella mattinata di mercoledì, 27 settembre, mentre camminava in zona Prenestina, a Roma. La vittima, di origini filippine, è morta al policlinico Umberto I, dove era arrivata già in condizioni gravissime. A investirla, una persona che non si è fermata a prestare soccorso. È caccia al pirata della strada, che si è allontanato a bordo della vettura, finendo contro altre auto.
La Polizia Roma Capitale è sulle tracce del conducente, che pare guidasse una Fiat Panda. La vittima stava andando a lavoro, quando è stata investita e sbalzata per diversi metri.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…