Entra nel vivo il calciomercato dell’Inter con Beppe Marotta a lavoro per creare una squadra ancora più forte ed in grado di riprendersi il tricolore recentemente conquistato dai rivali del Milan.
Tra rinnovi e possibili cessioni sono tanti i movimenti in casa Inter con Marotta scatenato sul mercato e pronto a chiudere l’operazione Dybala, parametro zero e talento assoluto della nostra Serie A.
La società nerazzurra saluterà probabilmente Sanchez e Vidal, con i due cileni da tempo ormai ai margini del progetto, probabile anche l’addio di Roberto Gagliardini che interessa a molte squadre di Serie A.
L’Inter ha fatto la sua prima proposta ufficiale a Jorge Antun, procuratore di Paulo Dybala, comunicando la volontà di tesserare l’argentino con un quadriennale da circa 6 milioni di euro annui.
L’ex numero 10 della Juventus vorrebbe un ingaggio più alto ma c’è grande ottimismo in casa Inter con Dybala che ha fatto capire di essere pronto a vestire la maglia dell’Inter, squadra che per prima si è interessata al giocatore.
La sensazione è che le parti siano molto vicine e che nelle prossime settimane possa arrivare la fumata bianca per il rammarico dei tifosi della Juventus che continuano a sostenere “la Joya” pregandolo di non firmare per i rivali dell’Inter.
Giornata importante anche per Simone Inzaghi, vicino al rinnovo con un importante aumento dell’ingaggio.
Il tecnico ex Lazio e l’Inter hanno trovato un accordo e nelle prossime settimane arriveranno le firme con l‘allenatore che rimarrà sulla panchina nerazzurra, almeno, per i prossimi quattro anni.
Anche Alessandro Bastoni rimarrà a Milano, il suo procuratore ieri ha ribadito la volontà del suo assistito che, nonostante la pressione del Tottenham, non ha alcuna intenzione di lasciare la sua squadra del cuore.
A seguito della notizia pubblicata in data 10 marzo 2023 alle 22:45, in questa sede…
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…