Inter%2C+ecco+il+nuovo+accordo+con+Nike%21
nanopressit
/articolo/inter-ecco-il-nuovo-accordo-con-nike/377337/amp/
Sport

Inter, ecco il nuovo accordo con Nike!

I nerazzurri sono,finora, i protagonisti assoluti del calciomercato estivo con Marotta che ha già portato ad Appiano Gentile Lukaku, Asllani, Onana e Bellanova che hanno subito esordito nella prima partitella stagionale.

Giuseppe Marotta – Nanopress.it

L’Inter di Simone Inzaghi vuole tornare a vincere lo scudetto dopo la delusione della scorsa stagione, dove Lautaro e compagni hanno perso lucidità nel finale di campionato subendo la grande rimonta del Milan di Zlatan Ibrahimovic e Stefano Pioli.

In queste ultime ore il direttore sportivo nerazzurro Beppe Marotta sta trattando con il Paris-Saint Germain per chiudere un’importante affare in uscita, Milan Skriniar è infatti pronto a trasferirsi a Parigi generando nella casse del club milanese un’importante plusvalenza.

 

Inter, ecco il nuovo accordo con Nike!

Il club milanese è pronto a rinnovare il proprio rapporto con Nike che continuerà ad essere lo sponsor nerazzurro anche per le prossime cinque stagioni.

Lukaku e Lautaro Martinez – Nanopress.it

Il noto brand americano ha offerto ai nerazzurri un nuovo contratto che andrà ad aumentare sensibilmente le entrate dei vice campioni d’Italia.

Accordo importante per i nerazzurri che si garantiscono di continuare con una collaborazione che dal 1998 ormai caratterizza i colori sociali del club.

Per la Nike chiudere la collaborazione con le Beneamata è fondamentale: le rivali Puma ed Adidas si sono assicurate le collaborazioni con Milan e Juventus, Nike non vuole lasciarsi scappare l’occasione di rappresentare un top club anche nel nostro campionato.

I nerazzurri potrebbero sfruttare il ricavato economico per battere la concorrenza della Juventus e piazzare subito il colpo Gleison Bremer, da settimane ormai primo obiettivo difensivo per Simone Inzaghi.

Marotta sta dimostrando ancora una volta tutta la sua bravura riuscendo a condurre un calciomercato fin qui perfetto nonostante le poche disponibilità del club ed un bilancio che negli ultimi due anni sta facendo preoccupare tifosi e società.

Il calciomercato estivo per il momento sorride a Simone Inzaghi che può contare su una squadra molto competitiva che ha aggiunto qualità e sostituti ideali per il 3-5-2 tanto amato dall’ex tecnico bianco celeste.

I riflettori saranno ovviamente puntati sulla ritrovata coppia offensiva formata da Lukaku e Lautaro Martinez, i due, grandi amici anche nella vita privata, avevano letteralmente dominato il campionato nella stagione del tricolore e vogliono ripartire alla grande per regalare ulteriori gioie al grande pubblico di San Siro.

L’Inter si sta preparando al meglio per l’inizio della nuova Serie A, quando il 14 agosto, sotto un terribile caldo meridionale, debutterà al Via del Mare contro il neo promosso Lecce

 

 

Dario De Fenu

Dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Amante dello sport, sin dall’inizio ho intrapreso il mio percorso professionale in questo ambito. Lavoro per Nanopress dal 2022 curando la sezione sport.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago